Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga una domanda. transazione con paypal beni e servizi. Se non mi arriva niente sono coperto?
Si hai ragione, sono senza scheda da settembre perchè ho venduto la 1070 apposta per prendere la 3070. Però non ne faccio un dramma, aspetto quelli di ak tanto non ho urgenza immediata.è vero e sono d'accordissimo... ma poi mi metto al suo posto, magari ha il PC pronto e manca la VGA... e questa ora è disponibile...
Che brutta situazione.
Era solo marketing...ho letto che sono riusciti ad hackerare il bios che limitava le 3060 per il mining
siamo messi bene...
Ti sconsiglio Paypal specialmente se compri da privatiRaga una domanda. transazione con paypal beni e servizi. Se non mi arriva niente sono coperto?
in realtà nvidia ha rilasciato dei driver senza nemmeno il blocco miningho letto che sono riusciti ad hackerare il bios che limitava le 3060 per il mining
siamo messi bene...
si dovresti ma dopo ovviamente avere fatto un ricorsoRaga una domanda. transazione con paypal beni e servizi. Se non mi arriva niente sono coperto?
Sui privati non saprei, ma con le aziende solitamente sono piuttosto efficaci nella mia esperienza.Ti sconsiglio Paypal specialmente se compri da privati
Se tutto va come deve andare allora è il top.Sui privati non saprei, ma con le aziende solitamente sono piuttosto efficaci nella mia esperienza.
a me l'ultima volta è successo con un cellulare ed il rimborso è stato abbastanza veloce...Se tutto va come deve andare allora è il top.
Ma se devi fare reclamo ci perdi gli anni prima che ti rimborsino, (se ti accettano il rimborso), almeno questa è la mia esperienza.
A me è successo con un privato qualche anno fa e nel giro di due mesi ho avuto il rimborso.Se tutto va come deve andare allora è il top.
Ma se devi fare reclamo ci perdi gli anni prima che ti rimborsino, (se ti accettano il rimborso), almeno questa è la mia esperienza.
Non è detto che in futuro Nvidia non ci pensi ad una 3060 da 6 Gb.Ho la possibilità di farmi assemblare un pc in tempi brevi con la RTX 3060, a caro prezzo però. Dai bench ho visto chiaramente che la RTX 3060 Ti uscita tempo fa è ben migliore. Ma ovviam. quello che vale il prezzo è introvabile.
Secondo me è meglio che lancino sul mercato la RTX 3060 con 6 GB di ram invece che 12. Costerebbe meno anche ai produttori. Credo così sarebbe ideale per il full hd a costi ragionevoli.
per l'attività dei miners un piccolo pensiero: enorme e incredibile spreco di risorse ed energia