UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
è vero e sono d'accordissimo... ma poi mi metto al suo posto, magari ha il PC pronto e manca la VGA... e questa ora è disponibile...

Che brutta situazione.
Si hai ragione, sono senza scheda da settembre perchè ho venduto la 1070 apposta per prendere la 3070. Però non ne faccio un dramma, aspetto quelli di ak tanto non ho urgenza immediata.

Paypal tende a tutelare il compratore quindi dovrebbe stare tranquillo, ci vuole il tempo che ci vuole ma di solito è così

Se tutto va come deve andare allora è il top.
Ma se devi fare reclamo ci perdi gli anni prima che ti rimborsino, (se ti accettano il rimborso), almeno questa è la mia esperienza.
a me l'ultima volta è successo con un cellulare ed il rimborso è stato abbastanza veloce...

Se tutto va come deve andare allora è il top.
Ma se devi fare reclamo ci perdi gli anni prima che ti rimborsino, (se ti accettano il rimborso), almeno questa è la mia esperienza.
A me è successo con un privato qualche anno fa e nel giro di due mesi ho avuto il rimborso.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ho la possibilità di farmi assemblare un pc in tempi brevi con la RTX 3060, a caro prezzo però. Dai bench ho visto chiaramente che la RTX 3060 Ti uscita tempo fa è ben migliore. Ma ovviam. quello che vale il prezzo è introvabile.

Secondo me è meglio che lancino sul mercato la RTX 3060 con 6 GB di ram invece che 12. Costerebbe meno anche ai produttori. Credo così sarebbe ideale per il full hd a costi ragionevoli.
per l'attività dei miners un piccolo pensiero: enorme e incredibile spreco di risorse ed energia

Ho la possibilità di farmi assemblare un pc in tempi brevi con la RTX 3060, a caro prezzo però. Dai bench ho visto chiaramente che la RTX 3060 Ti uscita tempo fa è ben migliore. Ma ovviam. quello che vale il prezzo è introvabile.

Secondo me è meglio che lancino sul mercato la RTX 3060 con 6 GB di ram invece che 12. Costerebbe meno anche ai produttori. Credo così sarebbe ideale per il full hd a costi ragionevoli.
per l'attività dei miners un piccolo pensiero: enorme e incredibile spreco di risorse ed energia
Non è detto che in futuro Nvidia non ci pensi ad una 3060 da 6 Gb.
A meno che non abbiano in cantiere una 3050 da 6 Gb...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro