UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Beh una curiosità dove le hai prese?
E adesso, quale tengo? :D Sto testando la Strix, e vista vicino alla TUF è totalmente un'altra scheda, se andrà bene mi sa che terrò quella e venderò la TUF, che comunque è davvero una scheda straordinaria...

photo-2021-02-06-15-15-28.jpg

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ormai son diventate peggio della droga

Manca solo ritrovarsi in posti loschi con zainetto da spacciatore e passare di nascosto una VGA RTX a prezzo gonfiato per placare l'astinenza dei compratori

Ti offro qualsiasi cifra ma la voglio ti prego

Te la compro io ! (e poi la rivendo al doppio del prezzo a Crashbandicot )

???

torniamo in topic che Crime sospende anche me altrimenti ?

Ci mancherebbe, la mia non era una vendita eh, solo un dubbio :D Alla fine almeno ho deciso che darò via la Strix, ma la venderò al di fuori ;) Facendo varie prove mi ha un po’ deluso, nonostante sia quella che esteticamente mi piace di più...Sembra quasi un controsenso, ma con la TUF Asus ha creato una scheda migliore, se non la migliore in assoluto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ci mancherebbe, la mia non era una vendita eh, solo un dubbio :D Alla fine almeno ho deciso che darò via la Strix, ma la venderò al di fuori ;) Facendo varie prove mi ha un po’ deluso, nonostante sia quella che esteticamente mi piace di più...Sembra quasi un controsenso, ma con la TUF Asus ha creato una scheda migliore, se non la migliore in assoluto...

Si la TUF è venuta proprio bene, ed in effetti il prezzo superiore della Strix è difficile da giustificare.
però come sempre dipende da scheda a scheda eh (mi sembra che Evos qui dentro ha avuto noie con la sua TUF ad esempio ed ha dovuto smontare e rimontare il dissipatore).

Sì, alla fine quando si parla di custom buone (e sono buone entrambe) la silicon lottery è la cosa più importante: se sulla TUF trovi una GPU fortunata e sulla Strix no vai meglio con la TUF.

Io invece siccome non ho pace ho dato via la 3080 vision ed ho preso la zotac 3080 cosi posso metterla a liquido senza perdere la garanzia. Almeno la strizzo per bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro