- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
dai che a 1200€ è tua ... ?E alla fine non dimenticarti di me! Sei in lombardia???? ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai che a 1200€ è tua ... ?E alla fine non dimenticarti di me! Sei in lombardia???? ??
E adesso, quale tengo? :D Sto testando la Strix, e vista vicino alla TUF è totalmente un'altra scheda, se andrà bene mi sa che terrò quella e venderò la TUF, che comunque è davvero una scheda straordinaria...
![]()
E adesso, quale tengo? :D Sto testando la Strix, e vista vicino alla TUF è totalmente un'altra scheda, se andrà bene mi sa che terrò quella e venderò la TUF, che comunque è davvero una scheda straordinaria...
![]()

si si lo so ben era per scherzareRagazzi capisco il momento disperato per le VGA, ma vi ricordo che le compravendite al di fuori del mercatino sono vietate nel forum.
Si la TUF è venuta proprio bene, ed in effetti il prezzo superiore della Strix è difficile da giustificare.Ci mancherebbe, la mia non era una vendita eh, solo un dubbio :D Alla fine almeno ho deciso che darò via la Strix, ma la venderò al di fuori ;) Facendo varie prove mi ha un po’ deluso, nonostante sia quella che esteticamente mi piace di più...Sembra quasi un controsenso, ma con la TUF Asus ha creato una scheda migliore, se non la migliore in assoluto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ci mancherebbe, la mia non era una vendita eh, solo un dubbio :D Alla fine almeno ho deciso che darò via la Strix, ma la venderò al di fuori ;) Facendo varie prove mi ha un po’ deluso, nonostante sia quella che esteticamente mi piace di più...Sembra quasi un controsenso, ma con la TUF Asus ha creato una scheda migliore, se non la migliore in assoluto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Niente , la strix non ci sta nel mio case, la passo ad altri![]()
Ma come cavolo fai a trovarne di continuo ?Io invece siccome non ho pace ho dato via la 3080 vision ed ho preso la zotac 3080 cosi posso metterla a liquido senza perdere la garanzia. Almeno la strizzo per bene![]()