Fabios79
Utente Attivo
- Reazioni
- 200
- Punteggio
- 61
No ahhahahahhaVabbè non è Flight Simulator?
E' planet coaster.
Se fai un parco immenso neanche il mio sistema riesce a reggere i 15 fps
Guarda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ahhahahahhaVabbè non è Flight Simulator?
No ahhahahahha
E' planet coaster.
Se fai un parco immenso neanche il mio sistema riesce a reggere i 15 fps
Guarda
Giocato, non mi è piaciuto. Parlo da fan assoluto do kojima. Medium vediamo, come gameplay riprende un vecchio gioco che per risolvere i puzzle si doveva transitare dal mondo dei vivi e dei morti in cui cambiavano scenari, il gioco era soul reaver.Death Stranding è un altro nella mia (lunga) lista
è fradicio come gioco.. sequenza statica (mentre guardi un quadro) mi utilizza il 100% di GPU con un'assorbimento da record!.porcaccia... 60 FPS con 3090 e 10900K !?! ?
OkProva: Metro,Hitman2 o 3, The Medium sono i giochi che mi tirano di più la GPU 400w e passa con la 3080 e 300w con la 3070.
Purtroppo è impossibile fare previsioni, io spero che si trovino il prima possibile.
La 3080 è una scheda di grande valore per via del Ray Tracing che è stato potenziato notevolmente
Rispetto alla mia vecchia 2070S le prestazioni in RT sono duplicate e quadruplicate se ci si mette di mezzo il DLSS
Ci vuole anche un processore e un sistema che spinge equilibrato, quindi magari per il QHD è un pochino esagerata, ma se ci si abbina un visore, o una TV 4k allora è perfetta
scusami ti pongo una domanda,mi è arrivata la rtx 3070 msi gaming trio l'ho provata con warzone (da premettere che ho un sistema e un monitor volto al 2k)ma possibile non riesce a stare sopra i 100fps?graziemi spiace, ma tenta il refresh può essere che la rimettono
veramente sono due giorni che ti diciamo di farlo ?Sto provando Undervolt sulla mia STRIX, meno calda e consuma 70W circa in meno. prestazioni addirittura leggermente ma di poco migliorate.
Che danni può portare se la tengo per sempre così?
probabilmente sono l'unico che non la ha undervoltata.veramente sono due giorni che ti diciamo di farlo ?
I danni li fai in overclock, non certo in undervolt.
gioco molto bello ma molto particolare, lo puoi amare o odiareDeath Stranding è un altro nella mia (lunga) lista
beh 100 fps li fa ma devi essere più preciso può dipendere da tante cosescusami ti pongo una domanda,mi è arrivata la rtx 3070 msi gaming trio l'ho provata con warzone (da premettere che ho un sistema e un monitor volto al 2k)ma possibile non riesce a stare sopra i 100fps?grazie
mbe fatti portareGrazie alla guida di Crime sto tenendo una frequenza di 1980 a 925mV GPU 99% 340W con temperature di 61gradi (case aperto).
adesso mi viene da chiedermi, questi processori nvidia le ha testate??
Incredibile la differenza, ora provo a case chiuso ?.
questi purtroppo sono errori del database una 3080 TUF OC stava a 7300 euroe gl applausi del giorno sono tutti per amazon rtx 3080