UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    851.2 KB · Visualizzazioni: 54
  • Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 55
  • Immagine2.webp
    Immagine2.webp
    758.3 KB · Visualizzazioni: 49
  • Immagine3.webp
    Immagine3.webp
    310.3 KB · Visualizzazioni: 56
Death Stranding è un altro nella mia (lunga) lista
Giocato, non mi è piaciuto. Parlo da fan assoluto do kojima. Medium vediamo, come gameplay riprende un vecchio gioco che per risolvere i puzzle si doveva transitare dal mondo dei vivi e dei morti in cui cambiavano scenari, il gioco era soul reaver.

porcaccia... 60 FPS con 3090 e 10900K !?! ?
è fradicio come gioco.. sequenza statica (mentre guardi un quadro) mi utilizza il 100% di GPU con un'assorbimento da record!.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cmq, oggi ero preso a bestemmiare con la Strix. rispondo al signore che dice che il RayTracing non cambia nulla o non dimostra differenza da una rasterizzazione pulita. Bhè in alcune situazioni il RayTracing fa la differenza.
dalle sole ombre o anche dall'illuminazione. In CP2077 è la dimostrazione di quanto può fare la differenza.. anche perchè come dice Crime, senza RT è abb. imbarazzante come grafica, c'è di mooolto meglio in giro. pure il cryENGINE di far cry 5 di 2 anni fa è meglio.

Purtroppo è impossibile fare previsioni, io spero che si trovino il prima possibile.

La 3080 è una scheda di grande valore per via del Ray Tracing che è stato potenziato notevolmente
Rispetto alla mia vecchia 2070S le prestazioni in RT sono duplicate e quadruplicate se ci si mette di mezzo il DLSS

Ci vuole anche un processore e un sistema che spinge equilibrato, quindi magari per il QHD è un pochino esagerata, ma se ci si abbina un visore, o una TV 4k allora è perfetta
mi spiace, ma tenta il refresh può essere che la rimettono
scusami ti pongo una domanda,mi è arrivata la rtx 3070 msi gaming trio l'ho provata con warzone (da premettere che ho un sistema e un monitor volto al 2k)ma possibile non riesce a stare sopra i 100fps?grazie

Sto provando Undervolt sulla mia STRIX, meno calda e consuma 70W circa in meno. prestazioni addirittura leggermente ma di poco migliorate.
Che danni può portare se la tengo per sempre così?

Sto provando Undervolt sulla mia STRIX, meno calda e consuma 70W circa in meno. prestazioni addirittura leggermente ma di poco migliorate.
Che danni può portare se la tengo per sempre così?
veramente sono due giorni che ti diciamo di farlo ?

I danni li fai in overclock, non certo in undervolt.

Grazie alla guida di Crime sto tenendo una frequenza di 1980 a 925mV GPU 99% 340W con temperature di 61gradi (case aperto).
adesso mi viene da chiedermi, questi processori nvidia le ha testate??
Incredibile la differenza, ora provo a case chiuso ?.

come gioco il più pesanet è di sicuro cyberpunk,
Death Stranding è un altro nella mia (lunga) lista
gioco molto bello ma molto particolare, lo puoi amare o odiare

a me piace la storia, molto bella e
scusami ti pongo una domanda,mi è arrivata la rtx 3070 msi gaming trio l'ho provata con warzone (da premettere che ho un sistema e un monitor volto al 2k)ma possibile non riesce a stare sopra i 100fps?grazie
beh 100 fps li fa ma devi essere più preciso può dipendere da tante cose

Grazie alla guida di Crime sto tenendo una frequenza di 1980 a 925mV GPU 99% 340W con temperature di 61gradi (case aperto).
adesso mi viene da chiedermi, questi processori nvidia le ha testate??
Incredibile la differenza, ora provo a case chiuso ?.
mbe fatti portare

Anche la mia scheda ha avuto grandi benefici, ed è fondamentale fare unvervolt su queste schede perché aumenta anche un pò le prestazioni tramite il boost appunto aumentano

Ultima modifica:
Medium.
Primi 20 minuti.
Fantastico.
Il ray tracing è implementato alla grandissima. Senza sembra il resident evil della psx.
Io gioco in 2k e ovviamente non ho nessun problema di fps.
Li ho bloccati con il gsync a 73 e non scende manco a pensarci.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Impressionante la differenza. Con un leggero aumento sulle Ram sono arrivato a 18300 su timespy (il valore che dovrebbe avere la Strix 3080 oc stock)
Ho chiuso tutto il case anche con il vetro anteriore. Temperature sulla gpu diminuite di 14 gradi, vero che la cpu un po soffre perché ho il radiatore in top quindi in farcry sono passato dai 78 a 81 gradi. Amen.

allego le foto della stessa scena in The medium prima dell’undervolt e dopo.

Allegati

• 42EA6D2C-310C-49FA-91C1-C0968185F074.webp
    42EA6D2C-310C-49FA-91C1-C0968185F074.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 58
  • 84D166A4-9117-4C4B-8C09-298FF7A3A264.webp
    84D166A4-9117-4C4B-8C09-298FF7A3A264.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 56
Pubblicità
Pubblicità
Indietro