UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Cacchiarola però! Io sto mandando la Strix3080 a 435W con l’rm750x con 2 cavi pcie e 1 a Margherita e non fa una piega. Come può il Thor non avere i picchi per le gpu nvidia?
Me lo chiedo anch'io, con quello che costa poi.
Per questo mi chiedo cosa servirebbe mettere il vecchio che è sicuramente di fascia molto più bassa

Ultima modifica:
io honun xx45i che ha anche il controllo digitale il thor dovrebbe essere un buon alimentatore ma un prodotto con un qualche difetto può succedere in ogni marca e modello

Un 750w basta io ho un hx750i con il controllo dicgitale e l'intero sistema non arriva mai a consumare più di 450-480w a pieno regime

Chiedo venia
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pensavo al semimodulare e ai cavi di connessione degli hd e delle periferiche ho scambiato fischi per fiaschi

Non consigliate cose pericolose.
I cavi non si cambiano.
Ti consiglio di provare l'altro alimentatore e vedere.
Per me il problema è proprio l'assorbimento dei picchi.
Chiedo a @SiRiO che ha fatto la guida sugli alimentatori se quel modello potrebbe avere quel tipo di problema.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Non consigliate cose pericolose.
I cavi non si cambiano.
Ti consiglio di provare l'altro alimentatore e vedere.
Per me il problema è proprio l'assorbimento dei picchi.
Chiedo a @SiRiO che ha fatto la guida sugli alimentatori se quel modello potrebbe avere quel tipo di problema.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
te lo posso dire io quel modello NON ha quel problema il probelma può riguardare solo i vecchi focus e non i nuovi prodotti, oltretutto solo in casi in cui s collega l'alimentatore con un cavo solo e nonc erto su un 850w

Una 3080 per quanto consumi non può avere picchi da ijpensierire un 750w figuriamoci un 850w, purtroppo non`e possibile

Non è possibile nemmeno uno spegnimento/ riavvio per calore, il thor è una piattaforma seasonic ma migliorata in tutto con pezzi di prima scelta e riprogettata da asus

Un pezzo difettose ci può sempre stare però

io honun xx45i che ha anche il controllo digitale il thor dovrebbe essere un buon alimentatore ma un prodotto con un qualche difetto può succedere in ogni marca e modello

Un 750w basta io ho un hx750i con il controllo dicgitale e l'intero sistema non arriva mai a consumare più di 450-480w a pieno regime
Io arrivò a 660W con il mio rm750x.
Deve sputare il sangue!!! ?

Mi fate venire una paranoia. avevo stesso modello due corsair uno da 550 e uno da 650 potrei aver sostituito nel marasma un cavo .... mai successo nulla nell ultimo anno ma potrei rischiare qualcosa? ( intendo SATA peripherals e pci e)
Semmai li ho ma non saprei frAncamente come distinguerli sono identici

Mi fate venire una paranoia. avevo stesso modello due corsair uno da 550 e uno da 650 potrei aver sostituito nel marasma un cavo .... mai successo nulla nell ultimo anno ma potrei rischiare qualcosa? ( intendo SATA peripherals e pci e)
I cavi pci exrpess non si possono cambiare ogni serie di alimentatori li ha diversi alcuni posso anche essere compatibili altri no, e puoi anche fare danni

io ho dovuto cambiare un cavo sata a un pc perchè quello dell'alimentatore era diffettoso (mi ha fritto 2 hdd prima di accorgemene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro