- Reazioni
- 38,269
- Punteggio
- 253
Commercialmente è stata una scelta giusta secondo me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi giocare a 1440P con RT ti serve una 3070, non una 3060...Non mi lamento affatto, è solo il mio punto di vista.
Che sia un buon prodotto è tutto da vedere, aspettiamo le recensioni per dirlo, in ogni caso ha quasi il 30% dei cuda cores in meno della ti e costerà poco meno, per via della ram maggiorata, ergo per me non ha senso. Oltre tutto dovrebbe essere già stretta per il 1440p con rtx.
infatti la 3070 doveva uscire con 16 Gb, come la 3080 doveva uscire con 20 Gb... ma Nvidia ha badato al risparmio tenendosi "spazio" per le versioni Super tra qualche mese ... ?Guarda te l'ha già detto Max: un bus più ampio non era conveniente metterlo epr questione di bilanciamento della GPU, avrebbe avuto più costi che benefici. Sui 192bit le alternative erano due (perchè le VRAM da 1.5GB non esistono praticamente): 6GB o 12GB.
6GB sarebbero stati al limite con molti giochi e anche per una questione di percezione del prodotto da parte del pubblico dubito sarebbe convenuto: 12GB sono tanti, ma megio avere VRAM in più che in meno.
Ne avessi io 12 sulla 3070 (non sio potrebbe sempre per il discorso del bus, ma facciamo finta...) non mi farebbe certo schifo.
Il titolo è un bel click bait ... in realtà se leggi si vede che molti prezzi potrebbero essere solo placeholders.vabbè
![]()
Alcune GeForce RTX 3060 potrebbero costare più delle RTX 3060 Ti?
Stando al listino di un rivenditore inglese, alcuni modelli di Geforce RTX 3060 costeranno più delle GeForce RTX 3060 Ti.www.tomshw.it
Che tipo di problemi si creano? Non puoi mettere la gpu sopra e la scheda audio sotto???Purtroppo per come è costruita la build il primo slot devo dedicarlo alla scheda audio.
Provo a guardare nel bios comunque magari è lì!
Sono montate in verticale con un riser 4.0 (solo la gpu). Nel primo slot non mi entrerebbe per una questione di dimensioni e cavi per non parlare che soffocherebbe!Che tipo di problemi si creano? Non puoi mettere la gpu sopra e la scheda audio sotto???
Ma che scheda audio e'?Sono montate in verticale con un riser 4.0 (solo la gpu). Nel primo slot non mi entrerebbe per una questione di dimensioni e cavi per non parlare che soffocherebbe!
Faccio prima a mostrarvelo che a spiegare:
edit: sto leggendo in giro che supporta 8x nei due slot se entrambi sono occupati, o 16x in uno slot solo indipendentemente da quale, quindi amen tengo 8x!
si è l'ae-5 plus, e si ha il pcie piccolino ma per forza di cose solo lì posso metterla...Ma che scheda audio e'?
Una SoundBlasterX AE 5 Plus non ha il connettore PCIe 1x?
Ma si, 600 euro mi sembra davvero strano per una 3060, ovviamente anche i 330 che hanno detto non ci saranno mai. Sicuramente saremo tra i 450/550 euroIl titolo è un bel click bait ... in realtà se leggi si vede che molti prezzi potrebbero essere solo placeholders.
Certo tutto sembra confermare che i 330/340€ sono l‘ennesima balla che ci hanno detto i produttori, visto che saremo senza dubbio sopra i 450€.
Peccato, perche' altrimenti non intaccavi il 16x (anche se posizionata sul secondo PCIe)... immaginio avrai anche pensato (e scartato) l'opzione dia prendere un riser 1x...si è l'ae-5 plus, e si ha il pcie piccolino ma per forza di cose solo lì posso metterla...