Ma la gente è malata nel cervello? Questo qua vende l'immagine stampata in A4 della 3060ti ?
NVIDIA RTX 3060 Ti Founder Edition Printed image | eBay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questi sono tentativi da parte di utenti di ebay per scoraggiare gli scalper, è una cosa notissima.Ma la gente è malata nel cervello? Questo qua vende l'immagine stampata in A4 della 3060ti ?
bene visto che le acque sante funzionano?Eccola! É bellissima!
Domani mi arriva anche il supporto perché flette un pochino e voglio stare tranquillo
Io momentaneamente ho messo il rotolo dello scottex tagliato a misura. Quel pezzo di carta che avanzaEccola! É bellissima!
Domani mi arriva anche il supporto perché flette un pochino e voglio stare tranquillo
ma guarda che non serve le schede peseranno un kg mica 100 non fatevi prendere da paranoie inutili che fate danni.Io momentaneamente ho messo il rotolo dello scottex tagliato a misura. Quel pezzo di carta che avanza
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
si è p[ossibile la strix ha un power limite sbloccato e un OC di base più spinto, su un chip probabilmente con un binning leggermente migliorePossibile che la 3080 strix oc sia più calda della tuf oc? Un amico ha la strix e fa 70 gradi circa, consumo 360w, in undervolt 66 con consumi sui 330w. La mia TUF, OC, undervolt o stock, fa sempre 62 gradi massimo con consumi simili.
Sent from my AC2003 using Tapatalk
Il test è stato fatto su TUF con PL al max, quindi 375w, la strix PL stock, quindi 370w. Quindi, teoricamente, non dovrebbe esserci questa differenza.si è p[ossibile la strix ha un power limite sbloccato e un OC di base più spinto, su un chip probabilmente con un binning leggermente migliore