UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma la gente è malata nel cervello? Questo qua vende l'immagine stampata in A4 della 3060ti ?

NVIDIA RTX 3060 Ti Founder Edition Printed image | eBay
questi sono tentativi da parte di utenti di ebay per scoraggiare gli scalper, è una cosa notissima.

Visto che su e-bay spesso sopraggiungono i bot che comprano in base al testo del titolo, allora uno scalperà non si troverà ad avere comparto la scheda ma un foglio di carta, ovviamente chiederà un rimborso, ma questo lo rallenterà

Io momentaneamente ho messo il rotolo dello scottex tagliato a misura. Quel pezzo di carta che avanza

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
ma guarda che non serve le schede peseranno un kg mica 100 non fatevi prendere da paranoie inutili che fate danni.

Se avviene che la scheda si pieghi avviene diopo tantissimo tempo, prioma di tutto, e con schede madri che di solito non hanno gli slot rinforzati (oggi lo hanno tutti) è molto più difficile che avvenga

Il supporto è più una precauzione per non farvi andare nel panico che una necessità reale

Ultima modifica:
La mia è ancora in viaggio, speriamo bene, certo che è strano che all'utente che l'ha ordinata il giorno dopo le sia già arrivata mentre io devo aspettare lunedì

poi il fatto che si pieghi pùo avere cause diverse dal peso, nella maggior parte dei casi il calore è responsabile e comunque è un processo che richiete tanto tempo.

Non è che se tieni 2 mesi la scheda senza supporto si piega non sono mica fatte di burro

Vabbe ma mi avete fatto venire le paranoie. Ahahaha
Attendo che arrivi la staffa dalla cina.
Oramai ci dovremmo essere.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

non devi avere paranoie le schede non si piegano mica così ci vogliono anni, e a me personalmente non mi è mai capitato di vedere schede piegate

Ho fatto un benchmark di Hitman 3, sono passato da 80 frame in 1440p con dettagli medi con qualcosa su alto con la gtx1070 a 140 in dettagli ultra tutto maxato,

la scheda video e' inaudibile e non fa piu' di 62 gradi in full load

Veramente un salto notevole, ora faccio un giro di Timespy vediamo come si comporta.

Possibile che la 3080 strix oc sia più calda della tuf oc? Un amico ha la strix e fa 70 gradi circa, consumo 360w, in undervolt 66 con consumi sui 330w. La mia TUF, OC, undervolt o stock, fa sempre 62 gradi massimo con consumi simili.

Sent from my AC2003 using Tapatalk

Possibile che la 3080 strix oc sia più calda della tuf oc? Un amico ha la strix e fa 70 gradi circa, consumo 360w, in undervolt 66 con consumi sui 330w. La mia TUF, OC, undervolt o stock, fa sempre 62 gradi massimo con consumi simili.

si è p[ossibile la strix ha un power limite sbloccato e un OC di base più spinto, su un chip probabilmente con un binning leggermente migliore

si è p[ossibile la strix ha un power limite sbloccato e un OC di base più spinto, su un chip probabilmente con un binning leggermente migliore
Il test è stato fatto su TUF con PL al max, quindi 375w, la strix PL stock, quindi 370w. Quindi, teoricamente, non dovrebbe esserci questa differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro