Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La CPU raggiunge una temperatura ragguardevole.Cyberpunk
Temp Max 64gradi media 59
Voltaggio massimo 1.100 medio 0.974
Memoria 1750max
Clock Gpu 1675
Cpu max 70
Core 1.431
A me ha portato beneficio un SSD veloce
La temperatura in game è ottima sul 5800x fidati.La CPU raggiunge una temperatura ragguardevole.
Due? A me si apriva una pagina da cliccare prima di passare ad amazon, quella col pulsante verde.Impossibile con Discord cliccare rapidamente ed arrivare ad amazon in tempi brevi.
Come clicco sul link mi si aprono due pagine di PartAlert e poi Amazon. Il tempo di arrivarci che già ovviamente sono finite.
La temperatura in game è ottima sul 5800x fidati.
Qualcuno sa cosa devo toccare per eliminare questi pixel nelle nuvole e nelle ombre?
Stavo leggendo che si possono eliminare moddando usercf.opt nella cartella ma da me è protetto forse perchè ho comprato la versione fisica.Li ho anche io e penso non ci sia modo di evitarli. Sì effettivamente sono bruttini
70° con un Ryzen non sono tanti. Il mio 3900X in alcuni casi arriva anche a 76/78°La CPU raggiunge una temperatura ragguardevole.
uh che brutta roba... non ci avevo mai fatto caso nei video (non ho FS2020)La temperatura in game è ottima sul 5800x fidati.
Qualcuno sa cosa devo toccare per eliminare questi pixel nelle nuvole e nelle ombre?
beellla li a me fa sempre piacere quando arriva una nuova VGA è festa!