Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che problemi ?Stamattina mi sta dando problemi nuovamente. Mi sa che faccio il reso su Eprice e mi rimetto nuovamente in cerca.
![]()
Che problemi ?
Le ventole laterali fosse per me non esisterebbero: creano più problemi che altro.Ne ho montate due sotto e una laterale tutte da 12 posteriori nessuna .... sono un po’ negato in materia . Scusate
Che peccato...Artefatti e crash

assolutamente consigliabile.mi è arrivata la TUF 3070 non OC.
Devo dire una gran bella scheda molto curata anche se non ha un frame di metallo che tiene rigido il PCB come altri modelli, solo il backplate posteriore e senza pad termici.
Se vi può interessare il power limit è 240 stock e 270 in oc. non ha quindi senso comprare la tuf 3070 oc... ha lo stesso power limit quindi tanto vale comprare la normale e fare oc in autonomia.
La scheda è molto silenziosa e anche sotto bench pesante o peggio folding@home sta sui 58 gradi... la mia 1080 TI 76° a parità di power limit...
rispetto alla ROG 1080 TI mi spiace per la mancanza dei connettori per ventole e rispetto alle 2080 ROG manca il tastino per spegnere i led in compenso basta staccarne lo spinotto che è abbastanza facilmente raggiungibile.
Asus ha finalmente tolto le odiose lucine bianche quando la scheda è collegata all'alimentazione... c'è solo il led rosso se manca un cavo ma si spegne invece di diventare bianco! BRAVI
La scheda flette leggermente... funziona una robina come questa?
Visualizza allegato 398985
beh chiedi un bell'atto di fede ad anticiparti un millino ?Ragazzi se vedete una 3080 acquistate per me se avete possibilità.
Bonifico subito immediato garantito. Oggi giornataccia a lavoro e non ho tempo di controllare.
Spesa Max 950/1000
assolutamente consigliabile.
Io lo consiglio a CHIUNQUE abbia una triventola.
beh chiedi un bell'atto di fede ad anticiparti un millino ?
Va bene che non ti resta certo sul groppone una 3080 oggi... ?
se potessi lo farei ma ti posso taggare e segnalare se le vedoSe avete bisogno di garanzie basta chiedere ?
Cyberpunk 2077La Pny giocando a Death Stranding temperatura massima 62gradi, media 42 massimo voltaggio 0.912 (non ho fatto undervolt) gpu fan max 1309 gpu memory clockmax 1750 videoclock max 1515
Quale è il gioco che "la scalda" di piu? Però mi deve piacere altrimenti non lo compro ahaahhaahha