Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me Metro e Hitman 2 mi mandano la 3070 a 280wattAnche a me Control finora è il gioco che ha scaldato di più la scheda.
Anche io ho Metro, ma con l'Undervolt, impostazioni grafiche impostate su alto, in 4k, al massimo raggiungo i 265 Watt. Stiamo parlando però di una RTX 3080a me Metro e Hitman 2 mi mandano la 3070 a 280watt
Veramente ottimoAnche io ho Metro, ma con l'Undervolt, impostazioni grafiche impostate su alto, in 4k, al massimo raggiungo i 265 Watt. Stiamo parlando però di una RTX 3080
io ho visto 336W in undervolt con la 3070 su Control (anche se questa indicazione software è sempre da prendere con le molle)a me Metro e Hitman 2 mi mandano la 3070 a 280watt
soprattutto se usi giochi di recente rilascio, aggiornare i drivers è sempre utileNVIDIA Support
nvidia.custhelp.com
Ma secondo voi serve a qualcosa aggiornare i driver?
In geforce experience non ci sono.
Io uso Adobe premiere
Strano allora, devo controllare se c'è qualche versione successiva a quella che ho io perchè non ho quel parametro. Grazie!uso rivatuner ed il voltaggio nel mio c'è ma ho la versione beta di AB
Visualizza allegato 398867
E congratulazioni @Max(IT) da oggi fa parte dello staff ?
bene sono contento avevo ragione che la rimettevano
beh ti vuole bene parecchio avrà fatto i salti mortali per trovarla, complimenti.Sono stato miracolato dal mio compleanno. Ieri la mia compagna mi ha regalato una 3080
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E oggi ho montato L i7 e la scheda .
dipende dalla scheda che modello è?Ho provato a pompare al massimo cyberpunk. A che temperatura può arrivare la scheda?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh si è avvicinata ai miei regali
Può arrivare anche a 75/78°La fe .