UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
la mia 3070 gigabyte gaming oc ha raggiunto max 71 gradi dopo diverse ore giocando a Control (uso 100%), mi sembra un buon risultato considerando che è dentro un case chiuso (Fractal Define R6), ventole al 79% e con le cuffie non le sento nemmeno

Crim una domanda, per i dati nel terzo screen stai usando rivatuner o hwmonitor?
Se stai usando rivatuner come hai fatto a mostrare il voltaggio della gpu? non lo vedo io :D
uso rivatuner ed il voltaggio nel mio c'è ma ho la versione beta di AB

1611249954584.png

E congratulazioni @Max(IT) da oggi fa parte dello staff ?

E' tornata e sono riuscito ad ordinarla (grazie a distill).

Ora posso iniziare a pensare a tutto il resto attorno.
bene sono contento avevo ragione che la rimettevano

Ultima modifica:
no devi lasciare tutto a default

Le impostazioni si toccano solo in alcunio casi e per paritcolari giochi al massimo nella tabella generale è raro farlo.

E NON mettere PRESTAZIONI MASSIME forza il clock a restare semrpe al massimo e fa aumentare al temperatura in idle, al limite si può mettere per forzare il clok in un gioco specifico ma quello non va mai fatto al livello global, ma appunto come regola per quel gioco

no devi lasciare tutto a default

Le impostazioni si toccano solo in alcunio casi e per paritcolari giochi al massimo nella tabella generale è raro farlo.

E NON mettere PRESTAZIONI MASSIME forza il clock a restare semrpe al massimo e fa aumentare al temperatura in idle, al limite si può mettere per forzare il clok in un gioco specifico ma quello non va mai fatto al livello global, ma appunto come regola per quel gioco
Si volevo metterele cosi solo per FS2020.
Che dici faccio o me ne frego tanto cambierà solo di 1 fps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro