UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Per questo gli ho chiesto che venga spedita in imballaggio amazon speriamo lo abbiano capito, almeno non è così ovvio che è una GPU ?
Anche perché adoro collezionare le scatole dei componenti non vorrei la scatola ammaccata (si sono malato ahhaahahah)
Beh alcune sono belle da vedere, poi se hai anche il packaging la rivendi più facilmente

Mi sa che a sto giro me la so presa io quella fallata.
Ho montato la Vision es sto facendo qualche prova.

Unigine me lo chiude senza problemi
TimeSpy al terzo test mi da artefatti e quando lo supero e chiudo il bench mi da risultati inferiori ad una FE.

TUtto questo sotto Undervolt.
Ora riporto stock e riprovo.

Oggi c'è stato un drop su UK scan di Founder Edition di 3080 e 3090. 3080 insta vaporizzate con le 3090 che sono durate pochissimo a differenza dell'ultimo drop (dove durarano per molte ore). Ovviamente sono state vendute al leggendario MRSP.

Ma il trucco per avere più possibilità di prendere una scheda qual'è? Tipo tenere aperti tutti i link su amazon delle schede e fare refresh compulsivo? Oltre alla botta di fortuna, ovviamente

Ma il trucco per avere più possibilità di prendere una scheda qual'è? Tipo tenere aperti tutti i link su amazon delle schede e fare refresh compulsivo? Oltre alla botta di fortuna, ovviamente
scaricare discord ed entrare nel canale partalert, lasciando aperto amazon con attiva la funzione acquista con un click

Ed anche in questo caso è quasi impossibile anche solo infilarla nel carrello pensa un po' ?
bisogna aspettare la fortuna di avere sottomano il cellulare (o di essere davanti al pc) nel momento esatto in cui compare la notifica cliccando all'istante sul link, è da un mese che provo e ci sono riuscito due volte, basta non demordere ed insistere.
Cosa importantissima, anche se al primo tentativo non compare nel carrello, non chiudete e tornate indietro all'inserzione riprovando l'acquisto, a me al terzo refresh è entrata nel carrello.

USATE DISTILL le notifiche non immediate con il browser aperto
Confermo Distill, usato un 2-3 giorni non ho avuto problemi a prendere 4 3070 (1 persa da corriere, 2 annullate da me a favore di un altro modello) e non ho nemmeno impostato il pagamento 1 click.
Poi non devi nemmeno stare li fisso a guardare, io giocavo e appena sentivo un suono andavo di alt-tab.

distill l'ho usato anch'io da una ventina di giorni sul pc dell'ufficio sulla pagina della tuf, così mentre lavoravo gli facevo refreshare la pagina ogni 5 secondi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro