- Reazioni
- 38,261
- Punteggio
- 253
C'è la 3090 a 1993 venduta e spedita da amazon se a qualcuno che fa il content creator interessa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai sono un miraggioNeanche tempo di refreshare, sparite
si un mesetto fa la situazione era migliore, si spera che le cose con un pò di tempo rientrino nella normalità ma dire quanto tempo è cosa difficile.Comunque a spanne e’ peggiorata ancora sensibilmente la situazione i prezzi già esosi sul mercato secondario si sono impennati in modo inimmaginabile... finché c’è’ chi compra.......
Me la compri anche a me? Visto che Amazon mi odiaRagazzi non ci posso credere dopo 2
Ore di pigiate su F5 son riuscito a prendere la Strix 3080Oc da Amazon. Prezzo onestissimo poi. Incredibile da agosto che aspetto! Mi era arrivata voce che oggi pomeriggio avrebbero messo le Strizn3080
Su Amazon appena ho visto che è uscita su .fr sono stato sull’articolo in f5 comunque con smartphone e Windows niente son riuscito da safari con il Mac
bravo sopno contento che sei riuscito, complimentiRagazzi non ci posso credere dopo 2
Ore di pigiate su F5 son riuscito a prendere la Strix 3080Oc da Amazon. Prezzo onestissimo poi. Incredibile da agosto che aspetto! Mi era arrivata voce che oggi pomeriggio avrebbero messo le Strizn3080
Su Amazon appena ho visto che è uscita su .fr sono stato sull’articolo in f5 comunque con smartphone e Windows niente son riuscito da safari con il Mac.
Che stenta cmq. le bestemmie, troppe! son caduti tutti i crocifissi
se vuoi ci provo davvero, ma ci ho messo mesi però. Invece con la Strix3070 a novembre ne ho prese 3 una per me e 2 per i miei colleghi. Cmq per prenderla bisogna essere li... con browser desktop e ovviamente,... fortuna.Me la compri anche a me? Visto che Amazon mi odia
Mi accodo, provato 20 volte refreshando e non me la faceva mettere nel carrello
Se la prendi per me però :asd:Si puo' avere il link di amazon?? Non si sa mai na botta di.........stasera ho tempo da perdere a lavoro almeno mi passa