UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Comunque a spanne e’ peggiorata ancora sensibilmente la situazione i prezzi già esosi sul mercato secondario si sono impennati in modo inimmaginabile... finché c’è’ chi compra.......

Comunque a spanne e’ peggiorata ancora sensibilmente la situazione i prezzi già esosi sul mercato secondario si sono impennati in modo inimmaginabile... finché c’è’ chi compra.......
si un mesetto fa la situazione era migliore, si spera che le cose con un pò di tempo rientrino nella normalità ma dire quanto tempo è cosa difficile.

Il mio consiglio è di non farvi prendere dall'emotività ed attendere la scheda al prezzo giusto, ovviamente adesso la si dovrà pagare qualcosa in più dei prezzi preventivati al lancio, ma non le cifre assurde che circolano, quindi attenzione

Essendo la VGA un pezzo molto importante DEVE anche avere il massimo della garanzia quindi occhio

Le strix le vendono al prezzo delle 3090 e non si trova nulla sotto i 1200 a sti prezzi non si può comprare di certo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per la prova buzz del refresh ho già dato troppo e’ al momento umanamente impossibile. Discorso diverso per le 3070 ma aspetterò migliori la situazione non vorrei rischiare di tenermi più di una scheda sul groppone

Ragazzi non ci posso credere dopo 2
Ore di pigiate su F5 son riuscito a prendere la Strix 3080Oc da Amazon. Prezzo onestissimo poi. Incredibile da agosto che aspetto! Mi era arrivata voce che oggi pomeriggio avrebbero messo le Strizn3080
Su Amazon appena ho visto che è uscita su .fr sono stato sull’articolo in f5 comunque con smartphone e Windows niente son riuscito da safari con il Mac.
Che stenta cmq. le bestemmie, troppe! son caduti tutti i crocifissi

Ore di pigiate su F5 son riuscito a prendere la Strix 3080Oc da Amazon. Prezzo onestissimo poi. Incredibile da agosto che aspetto! Mi era arrivata voce che oggi pomeriggio avrebbero messo le Strizn3080
Su Amazon appena ho visto che è uscita su .fr sono stato sull’articolo in f5 comunque con smartphone e Windows niente son riuscito da safari con il Mac
Me la compri anche a me? Visto che Amazon mi odia

Su Amazon appena ho visto che è uscita su .fr sono stato sull’articolo in f5 comunque con smartphone e Windows niente son riuscito da safari con il Mac.
Che stenta cmq. le bestemmie, troppe! son caduti tutti i crocifissi
bravo sopno contento che sei riuscito, complimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro