- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Hai il Gsync abilitato ?Si il limite l’ho tolto.
Ho notato che con Gsync attivo anche a me Doom Eternal si ferma al refresh rate del monitor (165 Hz nel mio caso) anche senza Vsync
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai il Gsync abilitato ?Si il limite l’ho tolto.
Se si supera il limtie del g-sync suii attiva il v-sync è così che dovrebbe succedere ma tu lo hai impostato maleHai il Gsync abilitato ?
Ho notato che con Gsync attivo anche a me Doom Eternal si ferma al refresh rate del monitor (165 Hz nel mio caso) anche senza Vsync
Ma tu che ne sai come l’ho impostato io ? ?Se si supera il limtie del g-sync suii attiva il v-sync è così che dovrebbe succedere ma tu lo hai impostato male
L'impostazione ottimale per il g-sync è sì g-sync + vsync ma con un cap a -3
La disattivazioen del g-sync quando si supera il limite di 165 in alcuni casi può portare a stutter, perciò si limita a 162~163
Mentre se disattivi completamente il v-sync o comunque il limitatore del gioco non ci saranno più limiti, e puoì arrivare oltre i 165, ma superato il limite del g-sync a 165hz il g-sync si disattiva
allora sei limitato dalla sincronia verticale della tV se tigli il V-sync avrai più frame ma non saranno visibili e probabilmente avrai molto tearing
Sta gigabyte è tra quelle che appaiono più spesso, eppure non so se qualcuno qui l’ha presa...Ogni tanto compare di nuovo la GB 3070 non sono riuscito a vedere il prezzo ma mi sembra meno di 700 (699 ?) adesso non c'è ma prima è uscita fuori potrebbe tornare
beh qualcuno se le prende perchè quando appaiono durano mezzo secondo, nemmeno il tempo di linkareSta gigabyte è tra quelle che appaiono più spesso, eppure non so se qualcuno qui l’ha presa...
Eh è una di quelle meno in sovrapprezzobeh qualcuno se le prende perchè quando appaiono durano mezzo secondo, nemmeno il tempo di linkare
Guarda che vanno praticamente tutte meglio della FE.Domani vado a prendere la Gigabyte Vision presa sul link che avete postato ieri.
Sono curioso di provarla prima di darla al mio amico che l’ha acquistata.
Se va meglio della FE quasi quasi gli propongo la mia
Eh è una di quelle meno in sovrapprezzo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Guarda che vanno praticamente tutte meglio della FE.
Una la FE la tiene per l’estetica più che altro. Ma le AIB nella peggiore delle ipotesi vanno uguale, nella maggioranza dei casi un pò meglio.
nooo la master che hai è una bomba ed è anche una bellissima schedaAzz vedo che ora c'è anche la 3070 TUF O8G, sono quasi tentato di fare il cambio dalla Aorus Master, per fare una build esteticamente tutta ASUS. Mi sa di cavolata però.
Ecco pensavo giusto :Pnooo al master che hai è una bomba
è il modella che il mio amico è riuscito a prendere per me, se e un altro amico, però ancora la settimana scorsa, infatti stava a 619 :VSta gigabyte è tra quelle che appaiono più spesso, eppure non so se qualcuno qui l’ha presa...
mo mi sembra che stanno a 699è il modella che il mio amico è riuscito a prendere per me, se e un altro amico, però ancora la settimana scorsa, infatti stava a 619 :V