UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ok ricordavo male allora, ma sono abbastanza certo che la oc ha un powerlimit più alto
Questo è assai probabile. Almeno di una 20W
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un i5 8600k deliddato con il metallo liquido a quanto si può vendere secondo voi?
Sei giusto un filino OT... ?

Per me avendolo scoperchiato vale 0 (non lo comprei mai essendo palese l’overclock), ma magari qualcuno che lo prende a 100€ lo trovi.

Credo intorno ai 330€ sia un prezzo onesto
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Prima dai dello scalper ad uno che vende una 3070 FE nuova a 725€ ed ora inciti lo “scalperaggio” chiedendo 400€ per una scheda vecchia di 4 anni ? ?
C'è un'enorme differenza dal vendere un prodotto usato al prezzo del mercato attuale rispetto a comprare merce nuova per specularci sopra.
Se gli offrono 400€ per la 1080ti che fa dice di no?

Per non parlare poi che non ho dato dello scalper a nessuno, ho solo detto che erano prezzi da scalper, non vendeva nemmeno lui direttamente al massimo lo scalper è l'amico! (il prezzo da scalper era per la 3080)

Spero di essere quasi fortunato come te ma anche meno quando venderò la mia...... ma anche meno sottolineo ?
Mi riferivo alla 1080Ti ovviamente. Ho avuto una bella botta di chiul, una volta tanto ?

Te lo auguro, anzi auguro a tutti di fare ottimi affari ed aggiungo che chi fa parte di una famiglia, come noi frequentatori di forum, dovrebbe venirsi incontro a vicenda per facilitare il protrarsi di questa passione...che sta diventando sempre più costosa.

Scusate lo sproloquio ?

Se uno avesse voglia di scassarsi il belino rivendendosene due o al max tre (avendole si intende) si ripaga la propria......

Te lo auguro, anzi auguro a tutti di fare ottimi affari ed aggiungo che chi fa parte di una famiglia, come noi frequentatori di forum, dovrebbe venirsi incontro a vicenda per facilitare il protrarsi di questa passione...che sta diventando sempre più costosa.
Questo 3d nasce proprio con uno degli intenti di non pagare troppo, ma la situazione da poco prima di Natale è precipitata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro