- Reazioni
- 38,261
- Punteggio
- 253
ok ricordavo male allora, ma sono abbastanza certo che la oc ha un powerlimit più altoNo, sia la TUF che la TUF OC hanno due connettori 8 PIN.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ricordavo male allora, ma sono abbastanza certo che la oc ha un powerlimit più altoNo, sia la TUF che la TUF OC hanno due connettori 8 PIN.
Questo è assai probabile. Almeno di una 20Wok ricordavo male allora, ma sono abbastanza certo che la oc ha un powerlimit più alto
Sei giusto un filino OT... ?Un i5 8600k deliddato con il metallo liquido a quanto si può vendere secondo voi?
C'è un'enorme differenza dal vendere un prodotto usato al prezzo del mercato attuale rispetto a comprare merce nuova per specularci sopra.Credo intorno ai 330€ sia un prezzo onesto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prima dai dello scalper ad uno che vende una 3070 FE nuova a 725€ ed ora inciti lo “scalperaggio” chiedendo 400€ per una scheda vecchia di 4 anni ? ?
Se hai messo un 9700k è un ottimo processorePs comunque seguendo il vs consiglio in attesa 3080 ho cambiato la cpu grazie ancora ?
Esattamente quello che mi hai consigliato ??Se hai messo un 9700k è un ottimo processore
L'ho pagata io poco più di 400€ 2 anni fa...NUOVA! ?Prima dai dello scalper ad uno che vende una 3070 FE nuova a 725€ ed ora inciti lo “scalperaggio” chiedendo 400€ per una scheda vecchia di 4 anni ? ?
Spero di essere quasi fortunato come te ma anche meno quando venderò la mia...... ma anche meno sottolineo ?L'ho pagata io poco più di 400€ 2 anni fa...NUOVA! ?
Ma infatti i prezzi attuali non stanno ne in cielo ne in terra, ma se mi chiedi a quanto puoi vendere l'usato ti dico quella che è la realtà.L'ho pagata io poco più di 400€ 2 anni fa...NUOVA! ?
Mi riferivo alla 1080Ti ovviamente. Ho avuto una bella botta di chiul, una volta tanto ?Spero di essere quasi fortunato come te ma anche meno quando venderò la mia...... ma anche meno sottolineo ?
Questo 3d nasce proprio con uno degli intenti di non pagare troppo, ma la situazione da poco prima di Natale è precipitataTe lo auguro, anzi auguro a tutti di fare ottimi affari ed aggiungo che chi fa parte di una famiglia, come noi frequentatori di forum, dovrebbe venirsi incontro a vicenda per facilitare il protrarsi di questa passione...che sta diventando sempre più costosa.