DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
di giocare e vedere gli utilizzi cpu/gpu, se vedi che non sfrutti la gpu allora cambi cpu, ma prima prova i giochi, in caso sei sempre in tempo per cambiare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potresti fareu un upgrade sui 9700kCosa mi consigliereste?
In caso ambiamento mobo e cpu mantenendo ram e cpu cooler (credo che i noctua socket 1151 si adattino anche ad altri socket) sia and che intel non ho preclusioni ..potresti fareu un upgrade sui 9700k
Ho una asrock z370 . Secondo te può andare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
P.s. l 8600k L ‘ho deliddato con e sostituito la pasta con il metallo , non risolvo comunque moltissimo con L overclock?
la mobo e’ una asrock z370 TaichiModello preciso ? Di Asrock z370 ce ne sono di ottime e di pessime e per quanto in teoria le Z370 supportino i Core i7\i9 9000, se i VRM sono troppo scarsi non consiglio di montarli.
E anche il modello preciso dell'alimentatore già che ci siamo, anche se 650 watt gold Corsair penso vada bene, qualunque esso sia.
occt no non c'`e un programma che effettivamente testa la memoria video, devi giocare e se fa quegli atrefatti penso ci sia poco da fareSi ho già provato ad abbassare fino a -502mhz il Memory clock, volevo provare con qualche programma apposito per testare la VRAM secondo te OCCT può andare?
Quindi per la 3080 va bene il Corsair? Il bios L ho aggiornato tempo fa alla versione compatibile socket v2. Differenze con i9 9900k sono così marcate?
Volevo sfruttare il mio oled 4K e quindi usarla in 4kL'i9 9900k è praticamente un 10700k io penso che un 9700k ti sia sufficiente ma a che risoluzione vuoi usarla?
un 650w potrebbe bastare anche per la 3080 ma per il 1440p è una scheda anche esagerata basta una 3070.
Converrebbe cambiarlo quindi?ok va bene la 3080 allora se la usi iln 4k
Secondo me un 650w basta semrpe se usi il doppio cavo pci ex ma poi con l'efficienza vai un pochino fuori