UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
non è quella che ho visto che era spedita da amazon ed è scomparsa nel giro di un refresh non sono sicuro che sia valida come venditore terzo potrebbe essere uno scam

Un buco nero ha risucchiato tutte le 3080, non ce ne sono più :o

Ma la 3080Ti si farà o no? Forse la faranno quando si sistemeranno le cose

Mi spiace di 3080 ce ne sono pochissime una delle ultime che ho trovato e linkato è stata quella che ho preso io a Novembre

Poi se ne siono visto pochissime

Sono riuscito a preordinare la 3060Ti Palit Dual OC a 540€ e devo confermare/pagare l'ordine...
Ora però, inevitabilmente, mi assale un dubbio (anche più di uno) . Il sito in questione riporta tempi di attesa di max 60gg; ora però so che:
1) non è una delle migliori custom (non so neanche se li vale - anche in questa situazione - i soldi spesi)
2) potrei anche essere fortunato a prendere una su Amazon (fantascienza).
3) in questi 60gg i prezzi potrebbero abbassarsi. D'altra parte è anche vero che non abbiamo la sfera magica per guardare nel futuro.
Non mi trovavo in queste difficoltà dai tempi in cui dovetti scegliere tra Yennefer o Triss.
Consigli?

Il prezzo è decente, nel senso che ormai se le trovi sono quelli o anche più alti.
La custom non è granchè, ma non è nemmeno pessima quindi si può comprare: il problema è che, non so dove stai comprando, ma dubito fortemente che 60 giorni sia una stima realistica. Credo che i negozi non abbiano idea di quando arriveranno le forniture quindi tu hai fatto un preorder, ma non contarci troppo che rispettino i 60 giorni: magari sei fortunato e ti arriva anche prima, o magari al contrario...
Ma l'ordine una volta effettuato poi può essere annullato?

Sembra quasi che nvidia si sia concentrata di più sulle schede di fascia inferiore,
Poco fa uscite le Zotac 3060 su Eprice a 499. Manco il tempo di cliccare che erano evaporate.

Ormai tutti usano i vari programmi di notifica, gruppi telegram ecc.. è diventata una lotteria, vince chi è davanti al pc con il dito più veloce.

Quando ho preso la 3080 a dicembre su nexths a 900 euro è durata per più di mezzora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro