- Reazioni
- 34,344
- Punteggio
- 253
non è quella che ho visto che era spedita da amazon ed è scomparsa nel giro di un refresh non sono sicuro che sia valida come venditore terzo potrebbe essere uno scam
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa tanto di scamE' sempre disponibile fino a ora
io sono stato miracolato ho usato l'acqua di Lourdesconfermo, è da dicembre che non se ne vedono, non per le persone normali insomma
sento ancora le urla della tuf scomparsa a 713€ xDio sono stato miracolato ho usato l'acqua di Lourdes
non me lo ricordare è stato uno dei momenti più tristi dell'esistenza ..........sento ancora le urla della tuf scomparsa a 713€ xD
Sono riuscito a preordinare la 3060Ti Palit Dual OC a 540€ e devo confermare/pagare l'ordine...
Ora però, inevitabilmente, mi assale un dubbio (anche più di uno) . Il sito in questione riporta tempi di attesa di max 60gg; ora però so che:
1) non è una delle migliori custom (non so neanche se li vale - anche in questa situazione - i soldi spesi)
2) potrei anche essere fortunato a prendere una su Amazon (fantascienza).
3) in questi 60gg i prezzi potrebbero abbassarsi. D'altra parte è anche vero che non abbiamo la sfera magica per guardare nel futuro.
Non mi trovavo in queste difficoltà dai tempi in cui dovetti scegliere tra Yennefer o Triss.
Consigli?
dai crime, tra pochissimo puoi spammarla ahahah
Poco fa uscite le Zotac 3060 su Eprice a 499. Manco il tempo di cliccare che erano evaporate.