Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è marketin il ray racing come ha spiegato efficentemente Brud pitt è ciò che può rendere e rende un immagine digi9tale indistinguibile dalla realtà
Io gioco da 30 anni e ti dico che la grafica digitale non ha fatto MAI e dico MAI un passo in avanti così consistente
hai presente la VR non potrai mai vedere l'effetto 3d che ne veien fuori se non prendi un visore e lo vedi con i tuoi occhiQuello che ha spiegato BruttPitt è tutto corretto e molto interessante sulla carta parlando della tecnologia in se , poi come questa venga effettivamente applicata in un videogioco è un discorso un pò diverso. Si tratta di una novità in questo campo , esiste da poco , e a mio parere (e non solo) ci vorrà del tempo prima che riescano ad implementarlo in maniera ottimale in modo che restituisca quel realismo a 360° tanto decantato.
Il marketing (spesso scorretto ed fin troppo incalzante) sta alla base del commercio in qualsiasi settore , immagina su queste cose...non facciamo gli ingenui. Cmq è una tua opinione , non ti voglio di certo far cambiare idea , ma di feedback di gente che nota poco o nulla è pieno in rete.

Sono d'accordo su tutto e anche sul fatto che cp è programmato male e ha un sacco di bug (quindi non mi preoccuperei più di tanto se crash li).hai presente la VR non potrai mai vedere l'effetto 3d che ne veien fuori se non prendi un visore e lo vedi con i tuoi occhi
Qui succede la stessa cosa, i feedback dell'utenza inesperta contano poco in rete esiste il fanismo e anche l'ignoranza di fondo
Troverai per ogni cosa su internet chi ti dice il conrtrario di qeullo chen realmente è ma il RT trasforma le texture e te le fa apparire reali
Te l'hjo detto anche i un altro post in cui dicevi che control aveva 2 riflessi, credimi non è così se metti gli effetti in RT ogni texture prende corpo ma la compressione video tolgie il 90% di quell'effetto per cui troverai sempre in rete coliu che ti dice "non si vede nulla"
chi ha la scheda e ti dice che non vede cambiamenti o è cieco o non ha mai giocato davvero
Se metti CP SENZA RT è un altro gioco grafica pietosa addirittura scialba il RT esempio è l'unica cosa che salva la grafica di quel gioco, ti fdevo fare una ripresa con il telefono per fratello vedere
Guarda ti faccio due foto dall; esterno
Quale ha gli effetti in RT?
![]()
![]()
Cyberpunk con gli effetti in RT ha una grafica da WOW senza è 10 volte melgio la grafica di "ther witcher 3"in quanto molto piu`curata nei dettagliSono d'accordo su tutto e anche sul fatto che cp è programmato male e ha un sacco di bug (quindi non mi preoccuperei più di tanto se crash li).
Io giocavo cp su 1060 e poi su 3070.
Fidatevi è un altro gioco. La grafica è nettamente diversa.
Solo guardando i LED e gli specchi si capisce che è tutto "più reale" ma è difficile da spiegare scrivendo e da descrivere in un video.
Dovete giocarlo un po senza ray tracing e poi con ray tracing. Solo così vi accorgete della differenza.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Si infatti sugli specchi e nell'acqua (l'ho anche scritto) sono le uniche situazioni dove la differenza è evidente. Per il resto mi pare di vedere poco o nulla. Ma io non l'ho giocato , se invece vai nel topic di CB puoi trovare i feedback dei ragazzi che lo stanno giocando che dicono che si nota solo di notte con i led e i riflessi in acqua/specchi , mentre negli scenari di giorno si nota molto poco.Solo guardando i LED e gli specchi si capisce che è tutto "più reale" ma è difficile da spiegare scrivendo e da descrivere in un video.
Dovete giocarlo un po senza ray tracing e poi con ray tracing. Solo così vi accorgete della differenza.
infattki si vede a colpo d'occhio ciò che intendeeva dire secondo e che quando lo togli è deludente ma se fai un confronto facendo una foto ti rendi conto che come ha detto bene pitt che side by side non è questa grande differenza ma la noti come una pellicola delgi anni 80 rispetto ad una modernaSi infatti sugli specchi e nell'acqua (l'ho anche scritto) sono le uniche situazioni dove la differenza è evidente. Per il resto mi pare di vedere poco o nulla. Ma io non l'ho giocato , se invece vai nel topic di CB puoi trovare i feedback dei ragazzi che lo stanno giocando che dicono che si nota solo di notte con i led e i riflessi in acqua/specchi , mentre negli scenari di giorno si nota molto poco.
Questo sembra un pò contradditorio ? se la differenza è notevole come sostengono molti , dovresti vederlo al primo colpo d'occhio .
Di ottima fattura spero!le memorie delle 3080 sono tutte gddr6x micron