UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragazzi vi presento Gertrude, ragazzona teutonica, spero diventeremo grandi amici
473c82dd433ce6238a4ddf48289ce31b.jpg

Stando alle ultime novità, le 3060 dovrebbero arrivare entro il 20 febbraio ai recensori, e negli ultimi giorni di febbraio, quindi penso tra il 25 e il 28 sul mercato e sugli store. Dicono anche che Nvidia ha lasciato flessibilità sui prezzi, quindi 330 è quello consigliato da loro ma ovviamente le aziende possono benissimo alzarlo, ma sembra che ad alcuni partners abbia imposto di vendere la scheda a 330, almeno le prime scorte. Staremo a vedere, non ci credo neanche se lo vedo

Ragazzi vi presento Gertrude, ragazzona teutonica, spero diventeremo grandi amici
473c82dd433ce6238a4ddf48289ce31b.jpg
Teutonica ? ?
Quella è teutonica più o meno come io sono finlandese... la chiamerei più che altro Mei, ragazza cinese ?

Trovata AmpHolo 3080 qui a roma.
Vado a prendermela ci vediamo fra qualche ora

Edit: come no detto. Mi serve due slot e la holo mi confermate che e’ 2,5 vero? Andrebbe bene uguale perche la devo liquidare quindi dopo entrerebbe senza problemi ma non posso stare senza scheda finche non mi arriva il wb ek perche lavoro da casa.
2,7 slot

Stando alle ultime novità, le 3060 dovrebbero arrivare entro il 20 febbraio ai recensori, e negli ultimi giorni di febbraio, quindi penso tra il 25 e il 28 sul mercato e sugli store. Dicono anche che Nvidia ha lasciato flessibilità sui prezzi, quindi 330 è quello consigliato da loro ma ovviamente le aziende possono benissimo alzarlo, ma sembra che ad alcuni partners abbia imposto di vendere la scheda a 330, almeno le prime scorte. Staremo a vedere, non ci credo neanche se lo vedo
Pronto a scommettere sui 450€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro