Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
n in questa gen di certo si è fatto un gran salto, ma è già successoPer fare prezzi del genere, probabilmente le Touring hanno venduto molto al di sotto delle aspettative di Nvidia. Rode che a nov 2019 ho preso una 2070 Super e adesso mi trovo una 3070 che viaggia come una 2080ti ?
Beh a quella cifra la prenderei subitoA breve ci sarà un aggiornamento dei prezzi della 2080 Ti su Amazon (just for fun)Visualizza allegato 384847
ragazzi nvidia ha già garantito un ottima disponibilità per le schede non solo ma la produzione di della serie 2000 è stta fermata da settimane ormai
Le custom questa volta usciranno quasi subito quindi io ti direi di aspettare le customCome avevo cercato di capire anche ieri, secondo te, conviene prenderla subito la 3070 oppure attendere le eventuali custom, intendo sopratutto qualità/prezzo, perchè in questi mesi, anni, le schede invece che scendere sono sempre aumentate di costo
Aspetta le super
A me invece piace un botto la founders bisogna però vedere le capacità di raffreddamento.Le custom questa volta usciranno quasi subito quindi io ti direi di aspettare le custom
Le custom questa volta usciranno quasi subito quindi io ti direi di aspettare le custom
io sono Nostradamus avevo previsto tutto ?
Ce ne ho fatte di litigate qui sul forum per dire che le nuove 3070-3080 sarebbero costate molto meno di quello che ci si aspettava....
Io credo che non ci saranno problemi di reperibilità