Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di questi tempi direi che va beneRaga pareri sulla Asus 3070 Dual OC? Potrei averla trovata disponibile a 600€ però mi interessava sapere come va. Onesti.
di questi tempi direi che va bene
dove l'hai trovata?Lasciando perdere i "di questi tempi" volevo sapere se andasse bene o meno a prescindere da questo. A quanto pare non è una custom malaccia. Bha quasi quasi...
Ciao, per come la vedo io, l'usato è appena stato "ucciso" da Nvidia.Mi ha fatto sorridere leggere "di questi tempi"
Primavera è vicina, e se siete arrivati ad oggi con la vostra macchina 4 mesi non sono nulla.
Uccidetele le scimmie, e quando sarà tempo migliore potrete acquistarla ad un prezzo giusto e con i soldi che risparmiate potete fare altro.. per es. andare qualche giorno in montagna o al mare ;-)
Stra pagare una 3080,3070 per pensionare schede come la 2070s, 2080 ecc è da pazzi.
Son certo che l'usato è stato ucciso da nvidia, hai perfettamente ragione.. perché ha ottime prestazioni con "prezzi competitivi" quando possibile trovarle e soprattutto prezzi onesti..Ciao, per come la vedo io, l'usato è appena stato "ucciso" da Nvidia.
Le vecchie RTX 2080, 2080TI non hanno più mercato con la serie RTX 30.
Visto che una RTX 3070 è equivalente a una RTX 2080TI che costava 2 volte tanto.
Non sapendo cosa succederà il prossimo anno, non darei troppe cose per scontate.
Completamente d'accordo, però... con tanti se e altrettanti maHai una visione ottimistica, io invece penso che Nvidia ha saputo giocare bene le sue carte. La vera concorrente di Nvidia in questi anni è stata Nvidia stessa. Io provengo da una GTX 1080 TI usata, e difficilmente, mi sarei spostato da quella configurazione. Nvidia ha capito che l'utente medio, causa decorso lento della tecnologia rimaneva volentieri indietro, aggiustando i setting dei giochi e la risoluzione. Il mancato supporto al DLSS nella serie 1xxx di Nvidia è stata una scelta "ragionata".
Hai una visione ottimistica, io invece penso che Nvidia ha saputo giocare bene le sue carte. La vera concorrente di Nvidia in questi anni è stata Nvidia stessa. Io provengo da una GTX 1080 TI usata, e difficilmente, mi sarei spostato da quella configurazione. Nvidia ha capito che l'utente medio, causa decorso lento della tecnologia rimaneva volentieri indietro, aggiustando i setting dei giochi e la risoluzione. Il mancato supporto al DLSS nella serie 1xxx di Nvidia è stata una scelta "ragionata".
Pensiamo che era quella l'unica strada? La via dell'hardware? La Nvidia Shield con una banalissima CPU arm del 2015 riesce a upscalare un flusso HD in 4k con risultati stupefacenti, ci si serve dell'IA anche in questo caso.Il mancato supporto alla serie 1000 e precedenti è dovuto al fatto che il dlss utilizza l'intelligenza artificiale, e quindi c'è bisogno di hardware dedicato, i tensor core, che sono degli acceleratori ia, in questo caso presenti solo sulle 2000/3000.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ma infatti volere è potere! E in nvidia vogliono fare soldi però, di certo non supportare la serie 1000 all'infinito (anche perché sono i leader del mercato e possono permetterselo)Pensiamo che era quella l'unica strada? La via dell'hardware? La Nvidia Shield con una banalissima CPU arm del 2015 riesce a upscalare un flusso HD in 4k con risultati stupefacenti, ci si serve dell'IA anche in questo caso.