UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sto guardando le disponibilità della 3080 dal mio fornitore:
Per fine dicembre/inizio gennaio mi danno disponibili le Zotag Geforce RTX 3080 Trinity OC (825 euro) e la Zotac Geforce RTX 3080 HOLO (835 euro).

Mentre mi da disponibile da subito (e non so per quanto) la Gigabyte AORUS Geforce RTX 3080 XTREME WATERFORCE (1023 euro).

L'ultima ha tutto il suo sistemone di raffreddamento, ma mi sembra esagerata, ma le altre due? Valgono la pena? Che sto pensando di assemblarmi il pc per metà gennaio.
Francamente, tutte le schede hanno il medesimo chip. Riflettici su!

Pensavo che eccetto Amazon non se ne potrebbe parlare :P In caso che i mod mi modifichino il messaggio:
la svizzera Digit*c* (ho fatto le censure ma penso si capisca).
e ho capito, ma se amazon non le ha le schede che dobbiamo fare? :|

Ho partecipato al concorso per la 6900xt lì ma non si è saputo più nulla!
La waterforce non me la da disponibile, ce l'ho nella wishlist da parecchio, devo contattarli in privato?

e ho capito, ma se amazon non le ha le schede che dobbiamo fare? :|

Ho partecipato al concorso per la 6900xt lì ma non si è saputo più nulla!
La waterforce non me la da disponibile, ce l'ho nella wishlist da parecchio, devo contattarli in privato?
Per la 6900 arrivano i risultati settimana prossima, pure io l'ho fatto.

Io ho visto quando ho scritto la disponibilità per la waterforce prova a darci un'occhiata.

Pensavo che eccetto Amazon non se ne potrebbe parlare :P In caso che i mod mi modifichino il messaggio:
la svizzera Digit*c* (ho fatto le censure ma penso si capisca).

Tranquillo, citare non è un problema.
Se il negozio è poco raccomandabile c'è la censura automatica.

beh è tanta roba però
Il ray tracing negli interni e nei vicoli della città di notte si, mi perplime la qualità delle texture di strade ed edifici che mi paiono poco definite, ma probabilmente è un compromesso per non far esplodere i PC.
Riuscissi a trovare una 3080 per poter mettere il RT in qualità..

Ultima modifica:
Il ray tracing negli interni e nei vicoli della città di notte si, mi perplime la qualità delle texture di strade ed edifici che mi paiono poco definite, ma probabilmente è un compromesso per non far esplodere i PC.
Riuscissi a trovare una 3080 per poter mettere il RT in qualità..
Sì anche io penso che lato texture si poteva fare meglio in alcune circostanze. Comunque devo dire che questa 3070 ROG in game sta super fresca, mai passati i 62 gradi a 1995mhz di GPU clock per qualche oretta di gioco su CP2077

È tra le custom raffreddate meglio: per me il prezzo è ok, ma bisogna vedere quando arriva...
Se è un preordine annullabile lo farei: ti tieni un piano B, se poi trovi altro prima che sia disponibile la annulli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro