UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
attenzione credere che un gruppo di continuità "protegge" il PC è un idea sbagliata, perchè un UPS filtra la corrente e può al limite essere un elemento di protezione AGGIUNTIVA a quello che già fa un buon alimentatore, ma un UPS non può far nulla da eventi potenti come i fulmini, o eventi gravi ricordatevelo.

Dai, lo abbiamo già fatto questo discorso: siamo d'accordo che in caso di eventi disastrosi l'UPS non serve a niente e l'unica è staccare fisicamente la spina.
Dire a priori che è un'idea sbagliata che un UPS protegga il PC, invece, è semplicemente falso.
Ma che ti hanno fatto di male gli UPS, per curiosità? ?

Certo, concordo con te, anche se quello che stai descrivendo sono degli eventi DISASTROSI.

Appunto, però il buon Crime da quell'orecchio non ci sente. ?

Sai, diciamo che non ne sentivo la necessità, visto che raramente ho assistito nella mia abitazione a situazioni di blackout. In questo ultimo anno però qualche leggera interruzione di corrente si è verificata, in più occasioni, quindi sono stato COSTRETTO a tutelare i miei investimenti.

Eh, è come l'assicurazione dell'auto: la paghi anche se non serve, però la volta che serve la benedici.

Ma qualcuno che bazzica su reddit o siti simili sa se ci sono novità da parte di Asus sulla produzione delle tuf non oc?

Ma qualcuno che bazzica su reddit o siti simili sa se ci sono novità da parte di Asus sulla produzione delle tuf non oc?
Da quello che ho letto su reddit la situazione è più o meno la stessa. Asus da priorità ai modelli OC, quindi se sono già introvabili quelli, per le non OC è ancora peggio

Da noi ci sono modelli di 3070 con il camio a 530eu circa
Siccome è un offerta ne vendono massimo 1pz a persona, ma vanno via come il pane

Da noi ci sono modelli di 3070 con il camio a 530eu circa
Siccome è un offerta ne vendono massimo 1pz a persona, ma vanno via come il pane
Io non so che scheda comprare, non so se la 3070 vale i 100€ circa in più della 3060Ti, a febbraio deciderò, intanto per il mio amico che gioca in full HD 144hz prenoto la 3060Ti Gaming X Trio a 450€ in Svizzera, prezzo più che ragionevole per una buona custom.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io non so che scheda comprare, non so se la 3070 vale i 100€ circa in più della 3060Ti, a febbraio deciderò, intanto per il mio amico che gioca in full HD 144hz prenoto la 3060Ti Gaming X Trio a 450€ in Svizzera, prezzo più che ragionevole per una buona custom.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
ne prenoti una anche a me? :D

Ho provato la 3070 su Cyberpunk in 1440p e mi gira con il DLSS su Quality (non su Performance che toglie più qualità) e RT allo step prima di Psycho a 51-63fps di range. Devo provare in zone più affollate però. Tutti gli altri settaggi sono al massimo

Ho provato la 3070 su Cyberpunk in 1440p e mi gira con il DLSS su Quality (non su Performance che toglie più qualità) e RT allo step prima di Psycho a 51-63fps di range. Devo provare in zone più affollate però. Tutti gli altri settaggi sono al massimo
Da quello che stavo leggendo in giro mi aspettavo di peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro