UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Dai, lo abbiamo già fatto questo discorso: siamo d'accordo che in caso di eventi disastrosi l'UPS non serve a niente e l'unica è staccare fisicamente la spina.
Dire a priori che è un'idea sbagliata che un UPS protegga il PC, invece, è semplicemente falso.
Ma che ti hanno fatto di male gli UPS, per curiosità? ?

Appunto, però il buon Crime da quell'orecchio non ci sente. ?

Eh, è come l'assicurazione dell'auto: la paghi anche se non serve, però la volta che serve la benedici.
A me non hanno fatto nulla gli UPS ma se lo hai preso per lo scopo fdi "proteggere" il Pc hai fatto un cattivo investimento, non è quello il loro scopo.
Un UPS ripeto serve solo a mettere al sicuro i dati per le interruzioni di corrente, per il resto nopn fa nè più nè meno di quello che può fare una presa filtrata che epr carità non è mai male avere corrente "pulita", ma non cambioa il fatto che non ti salva da un qualcosa di superiore a quello che potrebbe fare un buon alimentatore

UPS serve per la continuità ci sono certi UPS che fanno pure più danno che guadagno.

Se credete che gli UPS vi savoino da sbalzi più potenti di quelli che possono fare un alimentatore buono vi sbagliate, potevate risparmiarvi la spesa.

Poi ripeto se uno abita in una z9ona dove ci sono parecchie interruzioni è sacrosanto.

GLI UPS servono solo e soltanto per darvi il tempo di mettere al; sicuro i dati in caso di eventi temporaleschi, in cui manca la corrente.

Ovvero va via la luce, vi da il tempo di spegnere il PC in maniera coreretta, gli HDD meccanici non subiscono lo stress di un interruzione di corrente improvvida e di conseguenza salvaguarda i dati non fa nè più nè meno di questo.

E' vero cha alcuni UPS possono aiutare quelle zone dove si presentano molti disturbi, ma anche qui gli alimentatori stessi hanno protezioni come OVP e UVPe devi abitare in una zona dove ci sono molti disturbi

Ultima modifica:
Escono le RTX 3000 presentate come dominatrici del 4K con RTX ON, basta un titolo polacco per spezzargli le gambe e piegarle. LOL
perchè io me lo sto giodendo a pieno con rT ultra.

Se parli in questo modo ancora non haio capito bene che cosa è effettivamente il RT

Sono finalmente riuscito a "sniperare" una 3070 (la Gigabyte Gaming OC su Amazon ITA, quindi tutto sommato mi è andata di lusso), piccolo dubbio, stamattina me la dava in consegna fra il 29 e il 2 gennaio, ora dice fra il 22 e il 27 dicembre. C'è qualcun altro che ha preso una 3000 da Amazon e mi sa dire se arriverà ancora prima o se ora che si è aggiornato è affidabile?

Per una questione di indirizzo di spedizione eh, non per la fregola di averla fra le mani (che comunque c'è :D)

allora cyberpunk 3 foto
vi metto 3 foto

La prima RT ultra gli effetti grafici massimi

La seconda effetti grafici al minimo

La terza ultra senza RT

Putropp nelel foto non si può vedere il maggior corpo di cui beneficiano le texture dell'illuminazione in RT

Sono finalmente riuscito a "sniperare" una 3070 (la Gigabyte Gaming OC su Amazon ITA, quindi tutto sommato mi è andata di lusso), piccolo dubbio, stamattina me la dava in consegna fra il 29 e il 2 gennaio, ora dice fra il 22 e il 27 dicembre. C'è qualcun altro che ha preso una 3000 da Amazon e mi sa dire se arriverà ancora prima o se ora che si è aggiornato è affidabile?

Per una questione di indirizzo di spedizione eh, non per la fregola di averla fra le mani (che comunque c'è :D)

Si ultimamente Amazon da una data, poi si aggiorna di qualche giorno prima, e poi ti arriva ancora prima della data di consegna

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

allora cyberpunk 3 foto
vi metto 3 foto

La prima RT ultra gli effetti grafici massimi

La seconda effetti grafici al minimo

La terza ultra senza RT

Putropp nelel foto non si può vedere il maggior corpo di cui beneficiano le texture dell'illuminazione in RT
Sono da telefono e le foto sono in bassa risoluzione e già si vedono le differenze, pure per quanto riguarda le texture del pavimento con e senza rt!

Sono da telefono e le foto sono in bassa risoluzione e già si vedono le differenze, pure per quanto riguarda le texture del pavimento con e senza rt!

si si vedono ma le foto non rendono giustizia sullo schermo è un altra cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro