Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non ho una scheda che mi permette di giocare a quello che voglio, è da giugno che aspetto e ho risparmiato i soldi per una 2080ti che non ho preso appunto perche informandomi ho saputo della imminente uscita della serie 3000 e naturalmente sono stato piacevolmente felice si sapere che potevo prendere una 3080 addirittura a 700 e spicci, naturalmente non sono riuscito nell'impresa di prendere una founders e per una custom il prezzo varia fino a 900 e passa e adesso se per te non sembra meglio una 3080 a 950€ rispetto ad una 2080ti a 1300 questo è un tuo problema e non mi sembra giusto che qualcuno "fracassare gli zebedei" a chi è disposto a pagare i prezzi appena più del listinoCome dice crimiscene , secondo lui non cambia nulla, quindi ti farai spennare alla stessa cifra a prescindere visto che rimarrà comunque elevata e non rapportata al valore dell'oggetto ...poi oh, ognuno fa dei suoi soldi quel che vuole , contento tu contenti tutti
Chi non ha una VGA è costretto a sottostare a quei prezzi, chi già è in possesso di una scheda discreta che permette di giocare ugualmente fa bene ad aspettare
lol congratulazioniSpero che sia l'ultima 3070 che acquisto :D ho messo le sicure in auto, non si sa mai passi un gamer imbruttito
Ne ho cambiate un bel po' di GPU, mai sentito nulla, queste 3070 sono le prime che mi fanno avvertire coil whine. L'avevo sentito solamente con un'Asus 2060 Dual ma dopo un paio d'ore di funzionamento non l'ho più sentito. Aspetterò qualche oracioè hai coil whine pure con questa? ma sei sicutro che è la VGA? a spto punto è l'alimentatore
Questo non è normale si vede che avevi un profilo sbagliato o un applicativo ti teneva il clock al massimoComunque la cosa che mi fa sorridere è che la TUF OC è a 37° in Idle, la Gigabyte OC oscillava tra 48° e 52°, non riusciva a mantenere la 0 db mode perché le ventole si riattivavano a intermittenza passati i 50°.
Frequenza di base di 1720. Avevo provato anche ad impostare manualmente o ad undervoltarla. Le massime diminuivano, in Idle rimaneva sempre a ridosso dei 50 gradi.Questo non è normale si vede che avevi un profilo sbagliato o un applicativo ti teneva il clock al massimo
L'hai visto tu stesso e si nota dalla foto che hai postato la differenza qualitativa tra la tuf e la Gigabyte, praticamente tra una top di gamma e una economica e probabilmente si avverte anche al tatto,già a occhio la Gigabyte si vede che è di plasticaccia.Frequenza di base di 1720. Avevo provato anche ad impostare manualmente o ad undervoltarla. Le massime diminuivano, in Idle rimaneva sempre a ridosso dei 50 gradi.
Spero che sia stato solo il mio esemplare, altrimenti Gigabyte ha fatto un pessimo lavoro.
Ne ho cambiate un bel po' di GPU, mai sentito nulla, queste 3070 sono le prime che mi fanno avvertire coil whine. L'avevo sentito solamente con un'Asus 2060 Dual ma dopo un paio d'ore di funzionamento non l'ho più sentito. Aspetterò qualche ora
Si te lo confermo, la Gigabyte é scricchiolante al tatto, la TUF é un pezzo di alluminio forgiato. Mai avuta una Gigabyte ma dopo questa esperienza non muoi dalla voglia di averne una.L'hai visto tu stesso e si nota dalla foto che hai postato la differenza qualitativa tra la tuf e la Gigabyte, praticamente tra una top di gamma e una economica e probabilmente si avverte anche al tatto,già a occhio la Gigabyte si vede che è di plasticaccia.
La 3080 TUF è l'unica scheda oggi che comprerei anche se costasse più di 850 euro, a trovarla però, è praticamente introvabile a parte dai vari scalper a più di 1000 euro..