UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
prop
Ti sbagli e di grosso, queste sono le misure delle custom, e non vedo xchè dovrei buttare via soldi per cambiare altri componenti. Oltretutto il mio è un preassemblato.

Visualizza allegato 385732
rio perchè è un preassemblato dovresti pensare di cambusiere altri componenti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh si perchè adesso iniziano i dubbi contro la 3070. Loro si fanno la guerra ma sono sempre i clienti che ci rimettono :(
quale guerra AMD sta indietro anni luce tu non ti rendi conto di quanti problemi hanno dato le schede and in questi anni

Dammi una motivazione valida per dover cambiare componenti con 1 anno di vita e che nemmeno conosci. Ti ascolto
So che i preassemblati sonod a evitare, ma fa come vuoi non èd questo il 3d adatto se vuoi una founders prendila, tato te ne renderai conto dopo

So che i preassemblati sonod a evitare, ma fa come vuoi non èd questo il 3d adatto se vuoi una founders prendila
Si evitiamo infatti, ma parlare per sentito dire e per partito preso senza conoscere in prima persona è da evitare altrettanto. La mia configurazione ed il mio case sono perfetti per le mie esigenze.

io ti dico che queste scede se non vuoi problemi averanno bisogno di un case con un buon airflow non è questione di esigenze ma di temperature

Nessun partito preso i assemblatati sono da evitare non mi serve che mi dici quale è, sono tutti pessimi e difficilmente hanno la possibilità di montare questo tipo di schede il fatto che una custom già non ci entra lo dimostra

prop

rio perchè è un preassemblato dovresti pensare di cambusiere altri componenti
--- i due messaggi sono stati uniti ---

quale guerra AMD sta indietro anni luce tu non ti rendi conto di quanti problemi hanno dato le schede and in questi anni
Appunto, "Hanno dato" Che ne sappiamo che adesso non hanno imparato dai propri errori, migliorando?

Appunto, "Hanno dato" Che ne sappiamo che adesso non hanno imparato dai propri errori, migliorando?
si aspetta e spera.....io aspetto dalla serie 380
Il problema di AMD sono la stabilità dei driver oltre ad essere proprio tecnologicamente indietro, il futuro si giocherà sul ray tracing e non sul rastering.
Che AMD recuperi il gap con la prima gen di schede che supporta il ray tracing è alquanto improbabile

io ti dico che queste scede se non vuoi problemi averanno bisogno di un case con un buon airflow non è questione di esigenze ma di temperature

Nessun partito preso i assemblatati sono da evitare non mi serve che mi dici quale è, sono tutti pessimi e difficilmente hanno la possibilità di montare questo tipo di schede il fatto che una custom già non ci entra lo dimostra
Il mio case ha un airflow eccezionale, semplicemente è un mini-ITX. Parlare senza conoscere le esigenze altrui ma solo per fare i saccenti non serve a nulla. Grazie dell'aiuto

Il mio case ha un airflow eccezionale, semplicemente è un mini-ITX. Parlare senza conoscere le esigenze altrui ma solo per fare i saccenti non serve a nulla. Grazie dell'aiuto
smettiamola con gli off topic è l'ultimo avvertimento. ti ho dato un consilgio puoi accettarlo o ignorarlo, ma la tua aggressività non è tollerata

Il problema di AMD sono la stabilità dei driver oltre ad essere proprio tecnologicamente indietro, il futuro si giocherà sul ray tracing e non sul rastering.
Che AMD recuperi il gap con la prima gen di schede che supporta il ray tracing è alquanto improbabile
Beh però dopo i Phenom 960 sul lato CPU AMD si era persa totalmente con i Phenom x6 e i vari refresh, poi se ne è uscita con i Ryzen. In un settore in grande evoluzione mai dire mai. Di sicuro non è una cosa che succede da un giorno all'altro, ma le schede precedenti già hanno mostrato di poter coprire gli spazi di mercato lasciati dalle nvidia, sono solo state molto castrate da problemi driver e altro. Di certo non mi aspetto recuperino con le 2080ti, ma un qualcosa che si avvicini alla 3070 credo la presenteranno, basta solo che sta volta non facciano macello con i driver e la offrano a un prezzo concorrenziale.

Beh però dopo i Phenom 960 sul lato CPU AMD si era persa totalmente con i Phenom x6 e i vari refresh, poi se ne è uscita con i Ryzen. In un settore in grande evoluzione mai dire mai. Di sicuro non è una cosa che succede da un giorno all'altro, ma le schede precedenti già hanno mostrato di poter coprire gli spazi di mercato lasciati dalle nvidia, sono solo state molto castrate da problemi driver e altro. Di certo non mi aspetto recuperino con le 2080ti, ma un qualcosa che si avvicini alla 3070 credo la presenteranno, basta solo che sta volta non facciano macello con i driver
faranno un macello con i driver perchè lavorano così.

Il BSOD di AMD sono anni che lo devono risolvere e si ripropone ad ogni lancio di nuove schede ci puoi mettere la mano sul fuoco.

Voglio chiarire il concetto perchè certo sono in grado di sfornare schede che poi in qualche fascia di prezzo possono essere appetibili, ma poi rovinano tutto con l'instabilità dei driver e purtroppo lo fanno sistematicamente

Allora alzo le mani, ne sai sicuramente più di me. Da possessore di una RX 480 comunque non ho trovato i driver così instabili.

Allora alzo le mani, ne sai sicuramente più di me. Da possessore di una RX 480 comunque non ho trovato i driver così instabili.
I problemi principali sono stati con le 5700 infatti. Io con vega mai avuto problemi. Sto pensando di cambiare per avere più performance, ma come ogni anno aspetto sempre l'uscita delle AMD perché se azzeccassero il prodotto, quantomeno ci sarebbe un piccolo aggiustamento di prezzo.

Ripeto in un settore in costante e continua evoluzione, mai dire mai. Non mi aspetto miracoli, ma vi ricordo che qualche anno fa nessuno faceva build con CPU amd né tantomeno portatili. nVidia al momento è comunque innegabilmente molto avanti nel settore GPU

smettiamola con gli off topic è l'ultimo avvertimento. ti ho dato un consilgio puoi accettarlo o ignorarlo, ma la tua aggressività non è tollerata
Avevo già chiuso l'argomento. Ho fatto una domanda lecita ed in topic ed invece di rispondermi mi ha dato un consiglio off-topic. Mi puoi rispondere alla domanda dunque o è troppo aggressiva anche quella?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro