UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Warzone ho visto che girava a 140fps con la 2080ti in 2k...
Warzone ha limiti tecnici non bisogna guardare agli FPS in quanto dipende molto da cause di sviluppo specie che riguardano la modalità on line.

Quindi seguendo ciò che voglio, prenderò la 3080. Una domanda, ma le gpu vanno sempre al 100%?
Se sei convinto che la 3080 è l'acquisto che ti rende felice prendila
Le GPU dovrebbero andare al 99% ma ci sono delle eccezioni, diciamo che quando una GPU va al 99%/100% sta spingendo al massimo.

Una delle ragioni per cui una GPU non rende al massimo può essere proprioc eh è sovra dimensionata e qualcosa fa da collo come il monitor

Un gioco che fa 300fps potrebbe essere inutile averlo su un monitor a 144hz con g-sync quindi attivando il v-sync si avranno 144hz ma la scheda non lavorerà al 100%

Grazie per tutte le vostre risposte ;)

Quindi, io che gioco sia i singleplayer (cyberpunk ad esempio) e sia competitivi, il 2k 144hz credo sia la soluzione giusta. Quando usciranno i bench delle schede valuterò se basta una 3070 oppure meglio optare per una 3080

Grazie per tutte le vostre risposte ;)

Quindi, io che gioco sia i singleplayer (cyberpunk ad esempio) e sia competitivi, il 2k 144hz credo sia la soluzione giusta. Quando usciranno i bench delle schede valuterò se basta una 3070 oppure meglio optare per una 3080
È anche importante prenderlo con gsync o gsync compatibile, ma ormai penso lo siano tutti, fa davvero la differenza

Il monitor che prenderò, salvo nuove uscite nei prossimi mesi, è sicuramente LG ultragear consigliato in qualunque post :)

Ho letto diverse recensioni e infatti ne parlano tutti benissimo...come secondo monitor però prenderò un fhd 144hz che uso per i programmi da tenere aperti mentre gioco tipo obs per twitch
ma non ti serve un 144hz per queste cose, basta un 60hz economico, anche da battaglia, per chat e monitor secondario non ha senso e non te ne fai nulla di un 144hz

ma non ti serve un 144hz per queste cose, basta un 60hz economico, anche da battaglia, per chat e monitor secondario non ha senso e non te ne fai nulla di un 144hz
Mi inserisco per un veloce ot a riguardo (così evito di aprire una discussione apposita): un display secondario fhd 60hz usato come monitor secondario o chat monitor quanto incide sugli fps in game? un 5-10%?

Mi inserisco per un veloce ot a riguardo (così evito di aprire una discussione apposita): un display secondario fhd 60hz usato come monitor secondario o chat monitor quanto incide sugli fps in game? un 5-10%?

No non influisce in quanto in gaming usi e reindirizzi in un solo monitor che rimane alla stessa risoluzione

No non influisce in quanto in gaming usi e reindirizzi in un solo monitor che rimane alla stessa risoluzione
Quindi per il sistema è quasi ininfluente gestire un secondo display per uso secondario, ottimo a sapersi.

Tornando alla serie 3000, ricordo male o durante la presentazione hanno detto che regaleranno il nuovo cod con le 3090/3080/3070?

Tornando alla serie 3000, ricordo male o durante la presentazione hanno detto che regaleranno il nuovo cod con le 3090/3080/3070?
Regaleranno non mi pare, ma dipende se prendi le founders o meno, non so se la promozione è anche legata alle custom questo dipende da produttore a produttore

Quindi per il sistema è quasi ininfluente gestire un secondo display per uso secondario, ottimo a sapersi.

se ne fai un uso "desktop"non influisce o se comunque lo fa è davvero pochissimo

Per influire sulle prestazioni deve essere in sorround

Buonasera ragazzi... quanto ci vorrà per avere i primi bench delle custom per farsi un'idea chiara su quale prendere? Togliendo di mezzo le varie Rog Strix Mega Super Msi Trio Aorus Gigamax? ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro