UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Avevo già chiuso l'argomento. Ho fatto una domanda lecita ed in topic ed invece di rispondermi mi ha dato un consiglio off-topic. Mi puoi rispondere alla domanda dunque o è troppo aggressiva anche quella?
nessunio ti portà rispondere perchè nessuno sa la disponibilità di schede che ha nvidia!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I problemi principali sono stati con le 5700 infatti. Io con vega mai avuto problemi. Sto pensando di cambiare per avere più performance, ma come ogni anno aspetto sempre l'uscita delle AMD perché se azzeccassero il prodotto, quantomeno ci sarebbe un piccolo aggiustamento di prezzo.

Ripeto in un settore in costante e continua evoluzione, mai dire mai. Non mi aspetto miracoli, ma vi ricordo che qualche anno fa nessuno faceva build con CPU amd né tantomeno portatili. nVidia al momento è comunque innegabilmente molto avanti nel settore GPU

io sono anni che spero, ho smesso di sperare, e non è che amd alla fine non cacci anche buoni prodotti che vanno ma è il loro "modus operandi"che non va

Anche le Vega hanno avuto i loro problemi, dipende semrpe da quando uno prende la scheda e se nel frattempo ai giochi in cui gioca hanno risolto con i driver

Avevo già chiuso l'argomento. Ho fatto una domanda lecita ed in topic ed invece di rispondermi mi ha dato un consiglio off-topic. Mi puoi rispondere alla domanda dunque o è troppo aggressiva anche quella?
Saranno sold out entro la prima ora di vendite. Probabilmente a causa del carico di utenze pure il sito si bloccherà.
Così, a sentimento mio

Boh comunque non mi sembra tanto furbo prendere le founders. Alla fine le customs possono solo essere meglio, e di solito non ci vuole tanto prima che arrivino sul mercato...

I problemi principali sono stati con le 5700 infatti. Io con vega mai avuto problemi. Sto pensando di cambiare per avere più performance, ma come ogni anno aspetto sempre l'uscita delle AMD perché se azzeccassero il prodotto, quantomeno ci sarebbe un piccolo aggiustamento di prezzo.

Ripeto in un settore in costante e continua evoluzione, mai dire mai. Non mi aspetto miracoli, ma vi ricordo che qualche anno fa nessuno faceva build con CPU amd né tantomeno portatili. nVidia al momento è comunque innegabilmente molto avanti nel settore GPU
Lo penso anche io quindi adesso mi ritrovo a scegliere se prendere 3070 oppure aspettare il 28 ottobre.

Saranno sold out entro la prima ora di vendite. Probabilmente a causa del carico di utenze pure il sito si bloccherà.
Così, a sentimento mio
Grazie mille, non ho mai preso una founder e volevo capire, per quanto possa essere solo una stima, se avrò qualche possibilità di recuperarla. Secondo te apriranno alla mezzanotte di mercoledì?

Quello che sta cercando di dirti è che i preassemblati di solito sono da evitare per molteplici motivi, innanzi tutto spesso e volentieri gli alimentatori che montano magari sono da 650-750-850w ma poi sono di pessima qualità, quindi anche una 3070-3080 potrebbe essere troppo. Poi con 300mm di lunghezza massima sei proprio sacrificato, prendi una fuonder che non sappiamo ancora che performance a livello di temperatura possano avere, poi dentro ad un case così piccolo non è sicuramente il massimo. Ora capisco che tu l'abbia preso da 1 anno e magari sentire queste cose non ti vada giù, però invece di continuare con questo botta e risposta piuttosto posta i componenti del tuo pc nella sezione apposita così vediamo se è adatto o meno all'upgrade della gpu...

fine OT

Grazie mille, non ho mai preso una founder e volevo capire, per quanto possa essere solo una stima, se avrò qualche possibilità di recuperarla. Secondo te apriranno alla mezzanotte di mercoledì?
Immagino.. si dovrà anche vedere a quale fusorario fanno riferimento. Neanche io ho mai preso una founder quindi non so dirti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che intendi per illusioni?
Non ti aspettare che usciranno una scheda che possa rivaleggiare sopratutto con la 3080 e 3090 al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro