UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
S

Stavo parlando del lancio, ma comunque si infatti io ogni volta che provo a lanciare un gioco non riesco, mi esce scritto "comprati una nVidia".

ma nel lancio hanno fatto una bella sciocchezza facevano melgio a starsi zitti, scusa rte ne esci e dici a tutti "mbe noi non avremmo problemi di scorte" facendo pure i meme e poi hai problemi di scorte .....

scusa eh

Io ho sempre affermato che siamo in un periodo difficile, in cui le aziende faticano, ma tu mo le trovi tutte le scuse, per nvidia non esistevano.....è questo te lo dico da amico ti fa perdere credibilità

penso che le 3080 a parte le FE sono tutte tri-ventola e aggiungo che sono anche bestioni, la mia pesa 1kg e 2
Beh ci credo, a sto giro le 3xxx con l'energia che consumano sono dei fornelli, hanno dovuto maggiorare il sistema di dissipazione per evitare che fondano.
Penso che in questa generazione di schede, prestazioni a parte, non ci sia stata affatto un'evoluzione tecnologica, hanno semplicemente aumentato le prestazioni senza pensare minimamente all'efficienza energetica, quando le due cose dovrebbero andare di pari passo

Beh ci credo, a sto giro le 3xxx con l'energia che consumano sono dei fornelli, hanno dovuto maggiorare il sistema di dissipazione per evitare che fondano.
Penso che in questa generazione di schede, prestazioni a parte, non ci sia stata affatto un'evoluzione tecnologica, hanno semplicemente aumentato le prestazioni senza pensare minimamente all'efficienza energetica.
Per quanto mi riguarda non c'è un progresso tecnologico in questa nuova generazione
le 3080 si... ma le 3070 consumano come le 2070 Super e vanno come le 2080 Ti.

un'evoluzione tecnologica, hanno semplicemente aumentato le prestazioni senza pensare minimamente all'efficienza energetica
In realtà no se parliamo proprio di efficienza sono più efficienti delle serie 20 e questo lo dimostrano i fatti

Però consumare consumano e 3080 specialmente ma come potenza sono dei mostri.

Come disipazione ho temp ottime quindi il sistema di dissipazione è buono sotto stock che è un profilo inudibile non si arriva a 74-75 gradi

Sotto profilo personalizzato 68

ti ricordo che le 6800 sono state PRESENTATE il 28 ottobre, non due giorni fa.
Il tempo che va dal 28 ottobre a due giorni fa avrebbe dovuto permettere di costruire scorte e distribuirle, e lanciare INSIEME anche le custom.

A me scrivere AMD fail non importa, ho quasi tutto AMD in casa, e potrei farci un pesnierino ad una 6800XT sinceramente.
Ma odio che si dipinga AMD per quello che non è: fanno anche loro le belle porcate...
E la 3090, 3080 e 3070 quando sono state presentate te lo ricordi?
Te lo ricordo io, il 1° settembre...

Tra 10 giorni sono passati 3 mesi...

Come fanno ad essere più efficienti se consumano?

Perchè hanno piu`performace delle precedenti

La 3080 è un 30% più potente della 2080ti
LA 3070 è come una 2070s ma ha la potenza grafica di una 2080ti (piu`o meno)

Con la 280ti ci voleva un 650w con la 3070 basta un 550w

E la 3090, 3080 e 3070 quando sono state presentate te lo ricordi?
Te lo ricordo io, il 1° settembre...

Tra 10 giorni sono passati 3 mesi...
quindi ?
Che Nvidia abbia fatto un lancio di m3rda non è in dubbio... ma AMD sembra seguire le orme.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La 3080 consuma più o meno della 2080ti?
un po' di più ... ma non il 30% di più.

Eh di quelle parlavo
Ga102 (3090/3080) ha un efficienza superiore del 10% mentre ga104 3070 del 20% rispetto a Turing, si è pochissima roba per un salto di processo produttivo, AMD sullo stesso processo rispetto alla 5700XT ha fatto +60% di efficienza, ma è anche vero che la 5700XT aveva un efficienza inferiore alla Turing di un 20%.

Scusate se mi intrometto nel discorso ma come vedete la 3070 della PNY a 700€?
Capisco che è overprezzata, ma non so di quanto sinceramente.

quindi ?
Che Nvidia abbia fatto un lancio di m3rda non è in dubbio... ma AMD sembra seguire le orme.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

un po' di più ... ma non il 30% di più.
E quindi ti ho detto aspetta le custom sono passati 2 giorni!
Poi diremo tutti quanti in coro che lancio Fail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro