UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
sono già pronto.. avendo reso oggi la mia 2080s che lamentava problemi!! uscita il 17 settembre!! Peccato solo perchè sto senza pc praticamente

considerando che "DA SLIDE" la 3070 va di più di una 2080ti, pensate a quanto possano crollare i prezzi.

mi ero promesso di saltare questa generazione di gpu ... ma mi è salita la scimmia per la 3070 ?

ma prima dovrei vendere la 2070 super e a che prezzo ? una scheda che ancora oggi ne costa 550€ .... meno di 350 non vorrei venderla ?

mi ero promesso di saltare questa generazione di gpu ... ma mi è salita la scimmia per la 3070 ?

ma prima dovrei vendere la 2070 super e a che prezzo ? una scheda che ancora oggi ne costa 550€ .... meno di 350 non vorrei venderla ?
seee... una volta uscite le 3000 la tua non la venderai mai a più di 300 e già saresti fortunato. Poi bisogna sempre vedere come saranno le 3060/3050 per una valutazione corretta delle 2070 in giù.

Una domanda...ma ora si sa che configurazione sarà necessaria per una rtx 3080? Psu, cpu, dissi, case ecc...cosi da sapere a che spesa andrò incontro entro fine anno

scusate ragazzi, voi che ne sapete sicuro piu di me, mi sapete dire se conviene prendere una 3070 founder oppure aspettare una delle varie custom che usciranno, dico sopratutto a livello economico, perchè, sopratutto l'anno scorso, quasi tutte le schede invece che scendere di prezzo sono aumentate

scusate ragazzi, voi che ne sapete sicuro piu di me, mi sapete dire se conviene prendere una 3070 founder oppure aspettare una delle verie custom che usciranno, dico sopratutto a livello economico, perchè, sopratutto l'anno scorso, quasi tutte le schede invece che scendere di prezzo sono aumentate
Bisogna vedere se manterrà buone temperature.
In genere (quasi sempre) meglio le custom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro