neghelliregna
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 36
sono già pronto.. avendo reso oggi la mia 2080s che lamentava problemi!! uscita il 17 settembre!! Peccato solo perchè sto senza pc praticamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so...
250 euro per una 2070s usata?
Che ne pensate?
E invece penso proprio che la 2080ti valga meno di 500€Bè piano adesso.. mica bisogna regalarle eh.. se sono ancora in garanzia non sono mica da buttare..
poi vediamo le conversioni in euro e i prezzi delle custom.. ora mica si deve vendere la 2080ti a 500€ XD
seee... una volta uscite le 3000 la tua non la venderai mai a più di 300 e già saresti fortunato. Poi bisogna sempre vedere come saranno le 3060/3050 per una valutazione corretta delle 2070 in giù.mi ero promesso di saltare questa generazione di gpu ... ma mi è salita la scimmia per la 3070 ?
ma prima dovrei vendere la 2070 super e a che prezzo ? una scheda che ancora oggi ne costa 550€ .... meno di 350 non vorrei venderla ?
Di sicuro serve un buon psu ma viste le risoluzioni dovrebbero andare bene quasi tutte le cpu.Una domanda...ma ora si sa che configurazione sarà necessaria per una rtx 3080? Psu, cpu, dissi, case ecc...cosi da sapere a che spesa andrò incontro entro fine anno
Bisogna vedere se manterrà buone temperature.scusate ragazzi, voi che ne sapete sicuro piu di me, mi sapete dire se conviene prendere una 3070 founder oppure aspettare una delle verie custom che usciranno, dico sopratutto a livello economico, perchè, sopratutto l'anno scorso, quasi tutte le schede invece che scendere di prezzo sono aumentate
Bisogna vedere se manterrà buone temperature.
In genere (quasi sempre) meglio le custom.
A quanto pare sono trapelate delle immagini di alcune custom.spero che prima di ottobre (release generica di nvidia) si abbiano piu info in tal senso