UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
e no con le tasse e tutto di solito sarà di più di 100 ma i prezzi di lancio sono buoni giorni fa si ipotizzavano prezzi molto più elevati

Nella notte cercherò di aggiornare la prima pagina con le nuove info

Prestazioni e prezzi MOLTO interessanti, ora è da vedere quanto costano davvero sul mercato europeo e quali versioni costum escono, entro due mesi posso finalmente farmi la nuova postazione :P.

Con la 3080 sarà possibile farsi un 21:9(3440x1440) a 144hz senza problemi secondo voi?

Prestazioni e prezzi MOLTO interessanti, ora è da vedere quanto costano davvero sul mercato europeo e quali versioni costum escono, entro due mesi posso finalmente farmi la nuova postazione :P.

Con la 3080 sarà possibile farsi un 21:9(3440x1440) a 144hz senza problemi secondo voi?
Secondo me sì

Assolutamente sì, aspettavo queste schede proprio per questo motivo, anche io ce l'ho ahaha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro