BIG_MATT
Utente Attivo
- Reazioni
- 139
- Punteggio
- 58
Mi dispiace per crime ma non posso far altro che condividere questo messaggio.Vedi? tu che insistevi. Le schede non ci sono XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace per crime ma non posso far altro che condividere questo messaggio.Vedi? tu che insistevi. Le schede non ci sono XD
Ecco vedi è quello che dico pure ioOra sicuramente ti toccano i 5€ però
A questo punto spero nel ritardo per te, ma un anticipo per me, un punto di mezzo ecco ?loool grazie ?
Vabbe se c'`e un ritardo pazienza
ci ho pensato anche io speriamo dai .... a me riceverla adesso oi tra un mese cambia poco giusto per il forum per scrivere una recensioneA questo punto spero nel ritardo per te, ma un anticipo per me, un punto di mezzo ecco ?
Vabbè che non ti cambiano la vita 5€ lolma che le TUF non i sono si sapeva 3 utenti comuqnue l'hanno ricevuta, a me le schede video non mancano eh la spediranno non appena sarà disponibile
sono incazzato nero per i 5 euro 4 chat e nessuno che ti da nulla
E; per scherzare, ma ad un altro utente glie le hanno date dopo una chat a me nulla dopo 4......e un ritardoVabbè che non ti cambiano la vita 5€ lol
E; per scherzare, ma ad un altro utente glie le hanno date dopo una chat a me nulla dopo 4......e un ritardo
pazienza
Ci sono ancora dei punti interrogativi sulle prestazioni in rt, bisognerà aspettare le prime recensioni per capire se è tutto oro ciò che luccica.questa rx 6800 costa di piu e va leggeremente di piu?
Ci sono ancora dei punti interrogativi sulle prestazioni in rt, bisognerà aspettare le prime recensioni per capire se è tutto oro ciò che luccica.
in bocca al lupo, speriamo che il sito nvidia non crolli come l'altra voltaCredo che provero a prendere la 3070 FE oggi..