- Reazioni
- 35,424
- Punteggio
- 253
ma non sottovalutare le PNY ok che esteticamente (in foto) non sono un granchè ma come marca sono buone e credo che la scheda sia molto più bella dal vivo che vista in foto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh prendere la TUF a 713 è stata sicuramente un colpo di fortuna anche loro sono ottime schede, la TUF insieme alla strix sono schede che hanno dimostrato di avere "consistenza" nelle frequenze e temperature glaciali!io mi rendo sempre più conto del culo che ho avuto con la tuf a 713
Ultimamente stanno riscontrando che la 3080 consumi sui 340-350wOk, capito, grazie per l'avvertimento non rischierò.
Facendo una stima sul calculator di Seasonic escono fuori questi consumi per la mia build con una 3080
posso andare tranquillo con un buon 650w o lavorerebbe un po` con l'acqua alla gola?
se hai un buon 650W bastaUltimamente stanno riscontrando che la 3080 consumi sui 340-350w
Quindi consigliano un 750w minimo, specie se si ha un ryzrn 3700x.
Che ne pensate??
Io ho un Corsair 650 Gold plus mve.
Grazie
La 3060 ti dovrebbe essere anche lei una bella scheda credo che si troverà sui 400-450 euro maxVorrei qualcosa di simile con la 3060. Prezzi bassi e ottima qualità sotto tutti gli aspetti.
La FE mi tenta, ma in generale è sempre molto difficile accaparrarsene una. A 'sto giro quasi impossibile.
Ma mi tocca aspettare un bel po', visto che non se ne parla nemmeno nei leak di 'sta scheda. Magari se mi convince la Ti prendo quella
secondo me il discorso dei 750w è solo a livello di efficienza energetica. Se la tua configurazione, calcolando i consumi massimi con un qualsiasi calcolatore online, non supera i 650 puoi andare trtanquillo.Ultimamente stanno riscontrando che la 3080 consumi sui 340-350w
Quindi consigliano un 750w minimo, specie se si ha un ryzen 3700x come il mio.
Che ne pensate??
Io ho un Corsair 650 Gold plus mve. Reggerà??
Grazie
Ultimamente stanno riscontrando che la 3080 consumi sui 340-350w
Quindi consigliano un 750w minimo, specie se si ha un ryzen 3700x come il mio.
Che ne pensate??
Io ho un Corsair 650 Gold plus mwe. Reggerà??
Grazie
La 3060 ti dovrebbe essere anche lei una bella scheda credo che si troverà sui 400-450 euro max
Ho letto, come ho sempre detto stanno nella m...e sperano di riuscire a produrre più schede. Vedremo, ma secondo me ci vorrà sempre un bel po', avere per fine anno una 3070 sarà un'impresa, a meno di non avere una vita e stare davanti al PC ad aggiornare in continuazione.3070 rinviata al 29 ottobre
Le 3080/3090 Fe hanno un sistema a 2 ventole anche loro. Montata in maniera tradizionale hanno una ventola che prendere aria da basso e la butta direttamente dal retro del case e l'altra, sempre prendendola dal basso la butta in alto verso la cpuPermettetemi una domanda: da quel che ho capito sia la 3080 fe che la 3090 fe hanno un sistema di raffreddamento "inedito" con una sola ventola (di cui ignoro il funzionamento). Ma la 3070 fe, che ha 2 ventole, ha il sistema di raffreddamento tradizionale come le classiche o anche se a doppia ventola ha quel sistema che sputa aria calda dietro (mica funziona grosso modo così per le fe della 3080/90?).
Grazie per la delucidazione.
Chiedo per un amico.
Alla prima TUF sotto gli 800€ cambio l'ordine ?finalmente ce l'hai fatta il tuo comunque è un Px di recente fattura quindi dovrebbe reggere
Quindi teoricamente avendo io la scheda video montata parallela alla scheda madre, con quel sistema avrei un flusso di aria calda sul processore, dico bene??Le 3080/3090 Fe hanno un sistema a 2 ventole anche loro. Montata in maniera tradizionale hanno una ventola che prendere aria da basso e la butta direttamente dal retro del case e l'altra, sempre prendendola dal basso la butta in alto verso la cpu
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La 3070 dovrebbe essere tradizionale come sistema