RTX
Utente Attivo
- Reazioni
- 181
- Punteggio
- 50
Te pareva, c'hai il magazzino sotto casa te ?
Anch'io sono vicino Milano ma la data é fissa sul 16 novembre e non si é mai schiodata dal 26 settembre (quando l'ho ordinata).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te pareva, c'hai il magazzino sotto casa te ?
meglio....significa che la anticipano a tuttiAnch'io sono vicino Milano ma la data é fissa sul 16 novembre e non si é mai schiodata dal 26 settembre (quando l'ho ordinata).
Omg...La tuf su drako, consegna al 31 dicembre wtf...
Secondo te è compreso anche Watch Dogs Legion? Perché stavo guardndo in giro e tipo su Eprice e Nexths c'è scritto che in regalo c'è il gioco.La tuf su drako, consegna al 31 dicembre wtf...
lol, manco un regalo di nataleLa tuf su drako, consegna al 31 dicembre wtf...
è lo stesso video che ho inserito nella discussione dove tratto l'argomento, quiCosa ne pensate raga? Una 3080 e un i9 10900k oc e non con un 600w. Secondo voi una psu da 550w reggerebbe una ipotetica 3070 e un ryzen5/intel i5? Nel mio caso ho un seasonic focus+gold da 550. Chiedo perché il 15 vorrei provare a prendere la 3070
Ok controllo subito grazie ? speriamo beneè lo stesso video che ho inserito nella discussione dove tratto l'argomento, qui
dagli una lettura e controlla la versione del tuo focus, si aspettano i test, se hai la versione almeno con il fix dei cavi per me ce la fa.
Che poi è una presa per i fondelli, perché per avere il gioco dovresti comprare la scheda prima del 29 Ottobre, e per forza in alcuni negozi. Già non si trova di suo, se poi è solo per negozi specifici ancora peggio. Toccherà comprarlo.Secondo te è compreso anche Watch Dogs Legion? Perché stavo guardndo in giro e tipo su Eprice e Nexths c'è scritto che in regalo c'è il gioco.
Edit: si c'è il gioco compreso :)
DaglieeeIn Abruzzo non ci credo, noi siamo sfigati, i corriei ci evitano, pure il covid ci evita, l'ho sentito l'altro giorno e ha detto "no l'Abruzzo no"