UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
In Abruzzo non ci credo, noi siamo sfigati, i corriei ci evitano, pure il covid ci evita, l'ho sentito l'altro giorno e ha detto "no l'Abruzzo no"

Cosa ne pensate raga? Una 3080 e un i9 10900k oc e non con un 600w. Secondo voi una psu da 550w reggerebbe una ipotetica 3070 e un ryzen5/intel i5? Nel mio caso ho un seasonic focus+gold da 550. Chiedo perché il 15 vorrei provare a prendere la 3070

Cosa ne pensate raga? Una 3080 e un i9 10900k oc e non con un 600w. Secondo voi una psu da 550w reggerebbe una ipotetica 3070 e un ryzen5/intel i5? Nel mio caso ho un seasonic focus+gold da 550. Chiedo perché il 15 vorrei provare a prendere la 3070
è lo stesso video che ho inserito nella discussione dove tratto l'argomento, qui
dagli una lettura e controlla la versione del tuo focus, si aspettano i test, se hai la versione almeno con il fix dei cavi per me ce la fa.

Secondo te è compreso anche Watch Dogs Legion? Perché stavo guardndo in giro e tipo su Eprice e Nexths c'è scritto che in regalo c'è il gioco.

Edit: si c'è il gioco compreso :)
Che poi è una presa per i fondelli, perché per avere il gioco dovresti comprare la scheda prima del 29 Ottobre, e per forza in alcuni negozi. Già non si trova di suo, se poi è solo per negozi specifici ancora peggio. Toccherà comprarlo.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Reggono tutti gli alimentatori da almeno 550 Watt, se di qualità, ma con una configurazione top (i9 + 3080) ne andresti a saturare quasi sempre la capacità.
Il punto è quello, meglio andare su tagli maggiori, così da sfruttarne l'efficienza e non stressarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro