Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque sul sito Nvidia danno 750W per tutte e tre 3080,3080TI,3090...... non è strano?anche io devo cambiarlo l'ali per la 3080 12Gb ma prima per curiosità voglio vedere il 650 come si comporta
beh alla fine fra 3080 liscia e 3080ti la differenza è di circa 50W forse qualcosa menoComunque sul sito Nvidia danno 750W per tutte e tre 3080,3080TI,3090...... non è strano?
Io intanto adesso lo cambio, basta he non mi scombussola tutto il bios che non mi va di rifare tutto l'unbdervolt e le ventole...beh alla fine fra 3080 liscia e 3080ti la differenza è di circa 50W forse qualcosa meno
Ho montato nzxt 850w, ma quando ho acceso il più si è acceso il logo asus rog della scheda madre ma quando accendo il PC fa solo un piccolo accenno di ventole e poi muore. Non parte...aiuto...Eh insomma... Un 15% di media direi.
Puoi farti un idea con questo test, anche se riguarda i 6 core: https://www.techspot.com/review/2482-ryzen-5600-vs-ryzen-3600/
3700x vs 5700x sarà più o meno la stessa cosa, ad eccezione del fatto che entrambi garantiscono qualche fps in più (ma nemmeno in tutti i giochi).
Con una RTX3080ti rispetto a una RX6950 XT può essere anche leggermente peggio, perchè le Nvidia soffrono di più il CPU Limited.
L'alimentatore per qualsiasi scheda video di fascia alta io lo cambierei. C'è l'NZXT C850 a 110€ che fa il caso tuo ed è un ottima offerta. Oppure, se proprio vogliamo fare le cose in economica, l'iTek GF850 Evo (ma per quanto sia buono, con una GPU top di gamma stare più sul primo).
La CPU magari puoi anche aspettare un attimo a sostituirla, ma secondo me con una 3080ti vale la pena far il cambio e prendere uno Zen3, perchè avere una scheda da 1200-1300€ e non sfruttarla al massimo è un peccato.
anche io devo cambiarlo l'ali per la 3080 12Gb ma prima per curiosità voglio vedere il 650 come si comporta
Ho montato nzxt 850w, ma quando ho acceso il più si è acceso il logo asus rog della scheda madre ma quando accendo il PC fa solo un piccolo accenno di ventole e poi muore. Non parte...aiuto...
Grazie, ho aperto un 3d dedicato al problema. Ho risolto , adesso funziona, è stat colpa mia?Mi fido di più di un Corsair RM650 che di un Cooler Master MWE Bianco da 700 watt.
Il tuo secondo me una 3080 la regge, anche se è al limite (considerando anche il 9900k). Che custom è?
Prova ad avviarlo da solo: lo stacchi dal PC, lasci collegato solo il 24 pin ATX, ponticelli i pin giusti (su internet trovi facilmente quali sono) e l'alimentatore dovrebbe partire. Ovviamente assicurarti che la modalità semipassiva sia off altrimenti anche se parte non te ne rendi conto, perchè la ventola sta ferma.
Un alimentatore può essere poco potente e spegnersi sotto carico, ma in nessuno caso può dare il problema che descrivi, a meno che non sia morto del tutto.
Adesso attendo l'arrivo della 3090 FE. poi vi dico come va.... sono curioso di vedere il dissipatore. Sicuramente subito un undervoltVisto proprio adesso, meglio così ?
Adesso attendo l'arrivo della 3090 FE. poi vi dico come va.... sono curioso di vedere il dissipatore. Sicuramente subito un undervolt
ho 2 pc , ma non li uso tutti e due io. Nel mio ho una 3080ti, nel secondo una 3060ti. Volendo fare upgrade dalla 3060ti a 3080, vedendo i prezzi ho preferito acquistare una 3090 usata ma ancora in garanzia, usata solo 6 mesi. Permutando la 3060ti. quindi sposterò la 3080ti nel pc 2 e nel mio monterò la 3090. Questo è.Perché sei passato da 3080Ti a 3090?…..usi la GPU in ambito lavorativo o cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ftw3 ultra gaming ? ma ho già preso un RM850x, pero qualche esperimento col 650 lo faccioMi fido di più di un Corsair RM650 che di un Cooler Master MWE Bianco da 700 watt.
Il tuo secondo me una 3080 la regge, anche se è al limite (considerando anche il 9900k). Che custom è?