UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Eh mi invoglia veramente, ma onestamente aspetto, prezzi ancora troppo alti... Speriamo che tra serie 4000, intel e amd 7000 qualcosa entro l'anno succeda...
la serie 4000 non credo che uscirà prima dell;'anno prossimo e i prezzi non saranno bassi, in ogni modo la ftw3 è una delle migliori custom in commercio 1100 euro garanzia amazon è buona

se ha una 2080 per me pò bastare anche "dopo"
L ho venduta.. ho preso una strix su warehouse a 800 euro 3070ti, ma soffre di coil whine e onestamente non ha queste prestazioni eccezionali... Per fare un salto vero e andare sopra i 150fps a 1440p mi ci vorrebbe almeno una 3080 12gb... Questa in 1080p su halo fatica a farne 120... La restituirò, per una fascia più alta ma non ai prezzi di oggi....

Che ne pensate dei prezzi ? Dite che caleranno un altro po' ?

La storia ha insegnato che ogni volta che il mercato ha imposto prezzi alti per videogiochi e videogiocatori il settore è andato in crisi.

Dopo il fallimento di amiga rimasero sul mercato le console a 32 bit come neo geo,amiga cd 32 ed ovviamente il pc con i nuovi pentium, i costi erano troppo elevati infatti fu un periodo nero.

Poi arrivò la ps one con il prezzo di 245 mila lire di allora e poi arrivò anche la pirateria e li ci fu il boom mondiale.

Se oggi si vuol imporre questi prezzi solo per farsi una partita “come si deve” la vedo molto scura, oramai il periodo COVID è passato(è stato il periodo dove la gente spendeva qualsiasi cifra per evadere dalla realtà), in nazioni come l’Inghilterra è l’America adesso si può liberamente andare dovunque e fare concerti senza l’uso della mascherina.

Prima potevo anche capire il momento ma adesso che ci sono mille cose da fare all’aperto la vedo dura imporre questi prezzi e questi consumi elettrici.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La storia ha insegnato che ogni volta che il mercato ha imposto prezzi alti per videogiochi e videogiocatori il settore è andato in crisi.

Dopo il fallimento di amiga rimasero sul mercato le console a 32 bit come neo geo,amiga cd 32 ed ovviamente il pc con i nuovi pentium, i costi erano troppo elevati infatti fu un periodo nero.

Poi arrivò la ps one con il prezzo di 245 mila lire di allora e poi arrivò anche la pirateria e li ci fu il boom mondiale.

Se oggi si vuol imporre questi prezzi solo per farsi una partita “come si deve” la vedo molto scura, oramai il periodo COVID è passato(è stato il periodo dove la gente spendeva qualsiasi cifra per evadere dalla realtà), in nazioni come l’Inghilterra è l’America adesso si può liberamente andare dovunque e fare concerti senza l’uso della mascherina.

Prima potevo anche capire il momento ma adesso che ci sono mille cose da fare all’aperto la vedo dura imporre questi prezzi e questi consumi elettrici.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

In epoca recente nvidia è dovuta ricorrere alle super delle serie 2000 perchè le vendite erano deludenti visti i prezzi, infatti le super furono un successo.
Quando possono ci provano, anche secondo me i prezzi dovranno tornare alla realtà, ma il dubbio è quando.

Eh mi invoglia veramente, ma onestamente aspetto, prezzi ancora troppo alti... Speriamo che tra serie 4000, intel e amd 7000 qualcosa entro l'anno succeda...
In cina a quanto pare ci sta di nuovo l'epidemia covid, e con la guerra alle porte con la situazione ucraina - russia io mi aspetto un aumento dei prezzi e pochissime scorte. Spero di sbagliarmi ma io non amo rischiare e mi sono comprato ora la scheda video.

ragazzi dobbiamo are i conti con la realtà in cui è impossibile fare previsioni di mercato, chi va dicendo che la 4000 costeranno poco e che i prezzi crolleranno non ha capito nulla dell'esperienza appena passata e confonde un "buon auspicio" che tutti ci auguriamo ma che rimane tale,

L 'inflazione galoppa attualmente

In cina a quanto pare ci sta di nuovo l'epidemia covid, e con la guerra alle porte con la situazione ucraina - russia io mi aspetto un aumento dei prezzi e pochissime scorte. Spero di sbagliarmi ma io non amo rischiare e mi sono comprato ora la scheda video.

In realtà le schede destinate alla russia sono state dirottate in europa, e questo è uno dei motivi del miglioramento della situazione, la cina invece è un problema se continua così, per le 4000 non sono buone notizie, anche perchè a breve dovrebbe iniziare la produzione.

In realtà le schede destinate alla russia sono state dirottate in europa, e questo è uno dei motivi del miglioramento della situazione, la cina invece è un problema se continua così, per le 4000 non sono buone notizie, anche perchè a breve dovrebbe iniziare la produzione.
non prorpio questo è quello che dichiarano ma in russia ci sta abbondanza di schede pure melgio di qua

La situazione dei prezzi non è però prevedibile o rosea visto la gurerra in ucraina l'inflazione in aumento e possibili recrudescenze della pandemia. Oltre al fatto che la crisi dei semiconduttori non è affatto finita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro