- Reazioni
- 35,216
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh mi invoglia veramente, ma onestamente aspetto, prezzi ancora troppo alti... Speriamo che tra serie 4000, intel e amd 7000 qualcosa entro l'anno succeda...
la serie 4000 non credo che uscirà prima dell;'anno prossimo e i prezzi non saranno bassi, in ogni modo la ftw3 è una delle migliori custom in commercio 1100 euro garanzia amazon è buonaEh mi invoglia veramente, ma onestamente aspetto, prezzi ancora troppo alti... Speriamo che tra serie 4000, intel e amd 7000 qualcosa entro l'anno succeda...
Eh mi invoglia veramente, ma onestamente aspetto, prezzi ancora troppo alti... Speriamo che tra serie 4000, intel e amd 7000 qualcosa entro l'anno succeda...
L ho venduta.. ho preso una strix su warehouse a 800 euro 3070ti, ma soffre di coil whine e onestamente non ha queste prestazioni eccezionali... Per fare un salto vero e andare sopra i 150fps a 1440p mi ci vorrebbe almeno una 3080 12gb... Questa in 1080p su halo fatica a farne 120... La restituirò, per una fascia più alta ma non ai prezzi di oggi....se ha una 2080 per me pò bastare anche "dopo"
non sono male sono buone schedeKFA2 come sono ? su drako hanno una 3080 12Gb a 1099
Che ne pensate dei prezzi ? Dite che caleranno un altro po' ?
La storia ha insegnato che ogni volta che il mercato ha imposto prezzi alti per videogiochi e videogiocatori il settore è andato in crisi.
Dopo il fallimento di amiga rimasero sul mercato le console a 32 bit come neo geo,amiga cd 32 ed ovviamente il pc con i nuovi pentium, i costi erano troppo elevati infatti fu un periodo nero.
Poi arrivò la ps one con il prezzo di 245 mila lire di allora e poi arrivò anche la pirateria e li ci fu il boom mondiale.
Se oggi si vuol imporre questi prezzi solo per farsi una partita “come si deve” la vedo molto scura, oramai il periodo COVID è passato(è stato il periodo dove la gente spendeva qualsiasi cifra per evadere dalla realtà), in nazioni come l’Inghilterra è l’America adesso si può liberamente andare dovunque e fare concerti senza l’uso della mascherina.
Prima potevo anche capire il momento ma adesso che ci sono mille cose da fare all’aperto la vedo dura imporre questi prezzi e questi consumi elettrici.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
In cina a quanto pare ci sta di nuovo l'epidemia covid, e con la guerra alle porte con la situazione ucraina - russia io mi aspetto un aumento dei prezzi e pochissime scorte. Spero di sbagliarmi ma io non amo rischiare e mi sono comprato ora la scheda video.Eh mi invoglia veramente, ma onestamente aspetto, prezzi ancora troppo alti... Speriamo che tra serie 4000, intel e amd 7000 qualcosa entro l'anno succeda...
In cina a quanto pare ci sta di nuovo l'epidemia covid, e con la guerra alle porte con la situazione ucraina - russia io mi aspetto un aumento dei prezzi e pochissime scorte. Spero di sbagliarmi ma io non amo rischiare e mi sono comprato ora la scheda video.
non prorpio questo è quello che dichiarano ma in russia ci sta abbondanza di schede pure melgio di quaIn realtà le schede destinate alla russia sono state dirottate in europa, e questo è uno dei motivi del miglioramento della situazione, la cina invece è un problema se continua così, per le 4000 non sono buone notizie, anche perchè a breve dovrebbe iniziare la produzione.