Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella voce serve per avere il VRR per chi ha uno schermo g-sync/freesync compatibile anche epr queri giochi in directx 11 che non hanno il supporto nativo a questa tecnologiaScusate una domanda, ma voi " frequenza di aggiornamento variabile" su Windows la tenete attiva? Guadagno? No perchè io l'ho disattiva da sempre. Grazie
Mi interessa molto la questione chip da 2GB sulla 3090ti. 24 moduli da 1GB assorbono 70w sulla 3090: voglio vedere se Micron ha utilizzato un processo produttivo più piccolo e come questo impatta sui consumi che, attualmente, sono folli.
Già andata ??
ovvio 698 qualcuno si spera sia riuscito a prenderlaGià andata ??
Purtroppo..... Zotac. Fai un bell'undervolt e aumenta l'airflowNe ho messo solo una nel retro sostituendo quella stock, devo montare l'altra ed eventualmente riciclare da qualche parte questa stock. Tuttavia mi accorgo che particolarmente quando gioco con days gone scalda parecchio la zotac, come è possibile che anche dopo aver fatto l'UV arrivi a 75/76 gradi con ventole della GPU al 70%.
Con quella schifezza di warzone per esempio resto sempre sui 68 gradi di media, in estate da me ci sono anche 40 gradi, questo significa che devo mettere il pc in una cella frigorifera per tenere a bada le temperature?
Già fatto l'undervolt, è questo che mi stranisce ,portata a 1890 di frequenza per 900 di mv, senza l'undervolt che succedeva,potevo friggerci le uova? Posso solo mettere un'altra p12 in uscita nella parte sopra del case,poi ho finito le alternative ?,incredibili in negativo queste zotac a livello di dissipazionePurtroppo..... Zotac. Fai un bell'undervolt e aumenta l'airflow