Crashbandicot
Utente Attivo
- Reazioni
- 78
- Punteggio
- 58
Perchè prevenire è meglio che curare!!! ??????ma perchè ti fasci la testa prima di romperla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè prevenire è meglio che curare!!! ??????ma perchè ti fasci la testa prima di romperla?
Perchè prevenire è meglio che curare!!! ??????
Hai 3 anni di garanzia, 2 sul prodotto e uno sugli accessori. Molto semplice. Vale la garanzia sul prodotto come per tutte le cose. LE ventole sono proprietarie del brand, quindi devi inviare la scheda in assistenza e fartele sostituire. La ventola puoi tenerla più bassa, anche se la scheda sta a 70 va benePerchè prevenire è meglio che curare!!! ??????
No è una custom zotac ,la Twins Edge oc,adesso ho alzato anche un po' la frequenza sono su 900 x 1900 ma ho la sensazione che potrei alzare ancora un po',comunque sì il 3600 per me un po' castra.Ciao, anche io sto su questi risultati ( 11700), ma utilizzo 950x 1905mhz. Ma la tua 3060 TI è FE ? Anche se ho l'impressione che il Ryzen 3600 freni un po' la scheda, inoltre noto che spinge a manetta il 3600 rispetto alla 2070 super che avevo montato prima
Anche a me da quella impressione, stira parecchio in 1440pNo è una custom zotac ,la Twins Edge oc,adesso ho alzato anche un po' la frequenza sono su 900 x 1900 ma ho la sensazione che potrei alzare ancora un po',comunque sì il 3600 per me un po' castra.
Anche io ho un FE, ma onestamente non sapevo neanche che si potesse registrare.Qualcuno ha registrato la propria rtx FE sul sito Nvidia? Io stavo provando ma non ho trovato la pagina giusta. QUI c'è il link "Product registration" ma porta ad una pagina dove non vi sono collegamenti per la registrazione del prodotto.
Con EVGA l'ho sempre fatto, credevo si potesse anche con Nvidia e infatti la voce c'è, però il link manda ad una pagina dove tutto vedo meno che la possibilità di registrare il prodotto.Anche io ho un FE, ma onestamente non sapevo neanche che si potesse registrare.
credo ci si debba riferire presso lo shop partner NvidiaCon EVGA l'ho sempre fatto, credevo si potesse anche con Nvidia e infatti la voce c'è, però il link manda ad una pagina dove tutto vedo meno che la possibilità di registrare il prodotto.
certo linka pureSalve a tutti
E' possibile mostravi un link di Amazon per sapere un vostro parere se e' una fregatura?
grazie per il supporto