UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sono solo le Zotac che per ora escono a quei prezzi, ma personalmente le eviterei. Hai fatto bene a prenderti la Suprim, è una signora scheda.

Sono solo le Zotac che per ora escono a quei prezzi, ma personalmente le eviterei. Hai fatto bene a prenderti la Suprim, è una signora scheda.
Sono d'accordo, la Suprim è un'ottima scheda. La vedo un po' più grandina e pesante della Gaming X Trio. Sicuramente avrà un sistema di ventilazione migliore.

Per i driver vecchi usa DDU:
Su un FHD va bene l'HDMI che hai. Per l'alto refresh devi collegare DP sul nuovo monitor

Ho preso anche lo schermo, Ultragear GN850

Dentro la scatola sono presenti: 1 cavo HDMI e 1 cavo DisplayPort.

Dovrai usare il cavo DisplayPort se vorrai usare il G-Sync e per far funzionare il tutto, oltre i driver Nvidia, dovrai installare i driver del monitor dal sito LG.

Però comunque per la risoluzione 2K va bene il cavo che danno loro? La mia domanda da ignorante è questa :)

Ultima modifica:
bene hai un bel clock molto alto
Ho fatto alcuni test, allego i risultati. Come dicevo boost clock a 1987mhz a 950mV sono molto stabile, ho fatto qualche oretta su cyberpunk e non ho avuto alcun artefatto o crash, oltre al calo di temperatura vedo che anche gli fps comunque sono aumentati, su cyberpunk penso di averne guadagnati addirittura 8/9, massima temperatura su 3dmark di 70 gradi, in game non supero i 66/67 gradi, e bisogna tener conto che attualmente la temperatura ambiente è di 30-35 gradi. Grazie @crimescene

Allegati

• Cattura 1.webp
    Cattura 1.webp
    60.8 KB · Visualizzazioni: 27
  • Cattura 2.webp
    Cattura 2.webp
    63.6 KB · Visualizzazioni: 22
Pubblicità
Pubblicità
Indietro