Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi proprio di sì, visto il periodo.A 980 quindi una 3070Ti Suprim X è buona?
si vai tranquillo con l'alimentatoreSe con l’alimentatore vado più che tranquillo la prendo
L’alimentatore è molto buono. 650W vanno bene.Se con l’alimentatore vado più che tranquillo la prendo
Da Ne** c'è stata un'oretta fa una 3080 a 1190...Presa da Amazon.de a 1012 spedita è venduta da Amazon.
Come schermo il GN850 da 27. Avevo anche un buono da 150 da usare :)
Speriamo bene e grazie a tutti.
Quello è l’adeguamento all’IVA italiana e poi hai tutta la garanzia e sicurezza di Amazon.Presa da Amazon.de a 1012 spedita è venduta da Amazon.
Come schermo il GN850 da 27. Avevo anche un buono da 150 da usare :)
Speriamo bene e grazie a tutti.
Da Ne** c'è stata un'oretta fa una 3080 a 1190...
Quello è l’adeguamento all’IVA italiana e poi hai tutta la garanzia e sicurezza di Amazon.
Ho il tuo stesso schermo e pure io una 3070 Ti. Una meraviglia. ?
La Zotac TrinityQual era? Comunque mi va bene lo stesso, ho assemblato il PC a marzo e stavo con una R9 290. Poi la Suprim X era il mio sogno, anche quando puntavo alla 3070 liscia :)
Non vedo l’ora :)
Se n ricordo male, c’è la 3080 Amp Holo a 1299€, sempre lì.La Zotac Trinity
1000/1100 ne trovi parecchie.Sì spero che quando la prenderò regga, che l’alimentatore è nuovo, 4 mesi. Avevo preso quello per una 3070, ma vedo che ora si trova più la Ti, o almeno mi arrivano più notifiche di quella
Sì, prima di prenderlo aspetto comunque prima la scheda ma sarà al 99% LG.
Il prezzo delle 3070Ti medio?
Per i driver vecchi usa DDU:Ma servono dei cavi particolari o un qualsiasi HDMI va bene? E per disinstallare la vecchia scheda?