UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
coem al solito l'unoco sito che mette un ascheda a rpezzi normali è next che crolla poco diopo quando tornerà nons arannio piùi disponibioli

GLi altri stanno a 1200-1500 euro che sono rpezzi abbastanza alti

Niente da fare, quando si è sbloccato il sito mi sono ritrovato il carrello svuotato “causa elevata richiesta”. È stato bello finché è durato. Se ne riparla dopo le ferie estive?

Anche io avevo il carello con la scheda quando é tornato in il carello era vuoto, emozione che ha curato 10 minuti per poi trasformarsi in bestemmie pirotecniche

Ero al pagamento, ma mi ha chiesto l'indirizzo predefinito. Ma c'era già l'indirizzo predefinito. Si vede che il sito era entrato in tilt

Presa quella a 625€!
La mia intenzione era di fare l'infamone e metterla all'asta su eBay per rifarmi di quanto ho strapagato la 2080 ti, però alla fine la do a un mio amico al prezzo di costo, che poveraccio è bloccato con la 750 ti da sti prezzi assurdi
Verifica che ti abbiano confermato l' ordine per email, a me è capitato di pagare ma ormai troppo tardi.

Presa quella a 625€!
La mia intenzione era di fare l'infamone e metterla all'asta su eBay per rifarmi di quanto ho strapagato la 2080 ti, però alla fine la do a un mio amico al prezzo di costo, che poveraccio è bloccato con la 750 ti da sti prezzi assurdi
BEH BELLA LI

Sei stato molto fortunato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro