UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
l'avevo vistoa da tempo ma non l'ho segnalata percghè 1500 euro sembra una cifra assurda ma in ognio caso inizia ade ssere uns egnale le schede iniziano a trovarsi anche se con un prezzo molto elevato, questo è un inizio della fine coem si potrtebbe dire

speriamo che falliscono tutti, maledetti xD
è la prima volta nella vita che voglio cacciare i soldi ma non vogliono i miei soldi xD

anche Amazon se ne esce con sti prezzi?
5a3365893d7e1872f52148d7b6999cfe.jpg

Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro

era guà stata segnalata la cosa, di fatto non è un brutto segno amazo0n erano mesi che non faceva drop è ovvio che adesso i rpezzi seguono il trend e amazon coem tutti gli altri probbailmente ha pagato querlle schede molto alte p[er rivenderle

era guà stata segnalata la cosa, di fatto non è un brutto segno amazo0n erano mesi che non faceva drop è ovvio che adesso i rpezzi seguono il trend e amazon coem tutti gli altri probbailmente ha pagato querlle schede molto alte p[er rivenderle

si ma parliamo di 3500€.....3.5 volte il suo prezzo iniziale

si ma parliamo di 3500€.....3.5 volte il suo prezzo iniziale

il mecrato in questo momemto si può dire che è al suop picco massimo epr quello che riguarda il prezzo delle scehede e durerà ancora un pò in quanto moltissimi utenti hanno ordini inevasi in moltissimi shop in giro per il mondo.

Sono rpezzo folli, m,a il fatto che ritornano ad esistere schede che vengono vendute e spedite da amzon è uns egnale che ci sono sicurmanente più schede in circolazione

Ovvio che amazon ha algoritmi che mettono i prezzi a seconda della situazione di mercato oltre che noi utenti non sappiamo quanto effettivamente le ha pagate, ma Amazon è come qualsiasi altro negozio un negozio che deve fare profitti e i rpezzi si sono allineati

Scenderanno prima o poi si spera ed è ovvio che a questo prezzo la scheda non va acquistata, ma più schede ci sono in commercio e pian paino la situazione si normalizza, poi scenderanno anche i prezzi così come sono schizzati alle stelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro