Manaka
Utente Attivo
- Reazioni
- 151
- Punteggio
- 53
monoventola 3060 a 523,41
https://www.amazon.es/dp/B08CDV9CNS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.es/dp/B08CDV9CNS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi dispiace speriamo che questa vada bene per i custom loop c'è sempre il rischiocmq dai si sta muovendo qualcosina anche su amazon in questi ultimi giorni, pure vendute da loro anche se a prezzi fuori dal mondo...
a me è arrivato il waterblock per la mia ma purtroppo l'ho rimandato al mittente in quando è danneggiato e perde liquido..
adesso ho preso l'EK Vector direttamente dal loro store, speriamo bene... :D
lascia stare p[rendere una 2060 a quel prezzo è folle credimi piuttosto allora prendi questoA me sembra la stessa storia delle 3080 ti, il giorno del lancio il nulla... sono tentato ad acquistare la asus dual rtx2060 6GB a 759€ che per il software in mio possesso va più che bene, ma questo mi porta a non cambiare computer il prezzo e comunque alto per una scheda (circa il doppio) per una scheda di 2 anni fa. Forse e meglio aspettare ?.
Grazie. È giusto per tentare. Tanto so già di non riuscirci. Ciò una rabbia dentro per questo... Pubblicizzano e lanciano un prodotto sapendo che non riusciranno a sostenere la domanda. E inoltre qui da noi in Italia ne manderanno poche centinaia per modello, ecco perché i pochissimi negozi online le terminano subito.be dovrebbe essere alle 15 ma sarà come al soltio prezzi assurdi e schede introvabili
mi pare di averla vista però usataQUESTA APPARE E SCOMPARE
64412 sto provando da mezzora a metetrla nel carrello
Una 2060 a quel prezzo non è giustificabile, meglio aspettareA me sembra la stessa storia delle 3080 ti, il giorno del lancio il nulla... sono tentato ad acquistare la asus dual rtx2060 6GB a 759€ che per il software in mio possesso va più che bene, ma questo mi porta a non cambiare computer il prezzo e comunque alto per una scheda (circa il doppio) per una scheda di 2 anni fa. Forse e meglio aspettare ?.
Ragazzi per chi fosse interessato c'è questa 3080 su next a 1200€ però serve impianto custom loop
NEXT Hardware e Software
www.nexths.it
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum