UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
OCCHIO A QUESTA

appare e scompare a 657

cmq dai si sta muovendo qualcosina anche su amazon in questi ultimi giorni, pure vendute da loro anche se a prezzi fuori dal mondo...

a me è arrivato il waterblock per la mia ma purtroppo l'ho rimandato al mittente in quando è danneggiato e perde liquido..
adesso ho preso l'EK Vector direttamente dal loro store, speriamo bene... :D

cmq dai si sta muovendo qualcosina anche su amazon in questi ultimi giorni, pure vendute da loro anche se a prezzi fuori dal mondo...

a me è arrivato il waterblock per la mia ma purtroppo l'ho rimandato al mittente in quando è danneggiato e perde liquido..
adesso ho preso l'EK Vector direttamente dal loro store, speriamo bene... :D
mi dispiace speriamo che questa vada bene per i custom loop c'è sempre il rischio

A me sembra la stessa storia delle 3080 ti, il giorno del lancio il nulla... sono tentato ad acquistare la asus dual rtx2060 6GB a 759€ che per il software in mio possesso va più che bene, ma questo mi porta a non cambiare computer il prezzo e comunque alto per una scheda (circa il doppio) per una scheda di 2 anni fa. Forse e meglio aspettare ?.

A me sembra la stessa storia delle 3080 ti, il giorno del lancio il nulla... sono tentato ad acquistare la asus dual rtx2060 6GB a 759€ che per il software in mio possesso va più che bene, ma questo mi porta a non cambiare computer il prezzo e comunque alto per una scheda (circa il doppio) per una scheda di 2 anni fa. Forse e meglio aspettare ?.
lascia stare p[rendere una 2060 a quel prezzo è folle credimi piuttosto allora prendi questo

almeno ha una 3060

be dovrebbe essere alle 15 ma sarà come al soltio prezzi assurdi e schede introvabili
Grazie. È giusto per tentare. Tanto so già di non riuscirci. Ciò una rabbia dentro per questo... Pubblicizzano e lanciano un prodotto sapendo che non riusciranno a sostenere la domanda. E inoltre qui da noi in Italia ne manderanno poche centinaia per modello, ecco perché i pochissimi negozi online le terminano subito.
Siamo anche snobbati dal produttore che sul sito le loro schede non vengono vendute. E perché negli altri paesi europei sono vendute? Che rabbia!

Una 2060 a quel prezzo non è giustificabile, meglio aspettare

Il valore di una 2060 S oggi dovrebbe essere intorno ai 245€ ma con i tempi che corrono non la troverai mai a quel prezzo

Al posto tuo con quella cifra proverei a prendere una 3060Ti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro