Auri1
Utente Attivo
- Reazioni
- 123
- Punteggio
- 69
Meglio non segnalarli, se era 3060 Ti, si poteva anche accettare. Così vuol dire ormai accettare questi prezzi per schede di basse prestazioni con tanta inutile vram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo no,. è semplicemente mercato e ovviamente chi vende le shcede ne approfitta finchè è possibile farloQuesto mi porta a pensare che questa situazione non è dovuta al covid ma alla "scusa del covid", della serie batti il ferro finché è caldo. Se c'è crisi di semiconduttori potrebbe essere per via delle auto elettriche ad esempio, poi tante piccole cose (covid, scalper, miner, telefoni computer, ecc...) fanno un problema grosso. Ma è chiaro che in questo periodo, anche se avessero magazzini stracolmi di schede video, le venderebbero con il contagocce a prezzi più che maggiorati.
sovrapprezzate si trovano ancghe adesso vuoi una 3080 la paghi 3.000 euro e la troviRiusciremo ad acquistare una GPU anche sovraprezzate entro la fine del 2022?
Io sarei disposto a pagare una RTX 3060 Ti anche 800 euro. Solo che ogni volta non riesco nemmeno ad aggiungerla nel carrello che si è già volatizzata..sovrapprezzate si trovano ancghe adesso vuoi una 3080 la paghi 3.000 euro e la trovi
La domanda vera è quando torneranno a rprezzi normali?
Questo è difficile risponmdere ma visto che la causa del prezzo è datatg sicuramente dallénorme domanda quando questa si attenuerà si abbaserà di conseguenza anche il prezzo
Il fatto è che le conseguenze non sono immediate da momento in cui lea domanda di questi beni ritorna alla normalità passeranno almeno 3 mesi prima che i prezzi si abbassino davvero
Ho letto anche che l'aumento dei prezzi è legato al costo delle materie prime in rialzo da mesi..sovrapprezzate si trovano ancghe adesso vuoi una 3080 la paghi 3.000 euro e la trovi
La domanda vera è quando torneranno a rprezzi normali?
Questo è difficile risponmdere ma visto che la causa del prezzo è datatg sicuramente dallénorme domanda quando questa si attenuerà si abbaserà di conseguenza anche il prezzo
Il fatto è che le conseguenze non sono immediate da momento in cui lea domanda di questi beni ritorna alla normalità passeranno almeno 3 mesi prima che i prezzi si abbassino davvero, cosa che potrebbe avvenire anche prima se vi è un aumento momentaneo dell'offerta (ma ne dubito)
perchè siamo ancora in un perodo folle, ma io te lo sconsilgioIo sarei disposto a pagare una RTX 3060 Ti anche 800 euro. Solo che ogni volta non riesco nemmeno ad aggiungerla nel carrello che si è già volatizzata..
Come fa Amazon a metterla a quel prezzo assurdo, mah