- Reazioni
- 35,548
- Punteggio
- 253
scam al 100%Adesso rivenduta a 780 da un tizio privato che ha 1 sola valutazione ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scam al 100%Adesso rivenduta a 780 da un tizio privato che ha 1 sola valutazione ?
io ragazzi sono in crisi, veramente. Non so come fare, ho un pc di 12 anni e lo devo cambiare perchè non va più, freeza e droppa fps a schifo. Ho messo swords of legends la beta ed è il dramma... pare un elicottero, boh... Riesco solamente a giocare ad ultima online ( si lo so son vintage dentro xD). Cioè son mesi che ci sto dietro, avevo preso quasi tutto il pc nuovo e l'ho rimandato ad amazon perchè non ho mai trovato una vga... (si a prezzi umani, perchè 1500€ col cavolo che glie li do a st'infami). Datemi un'alternativa, una soluzione... boh
no vabè ho la ps5 per i single, però il pc lo uso per gli mmo fps ecc....soluzione eccola
non sarà un mostro di p-otenza ma con il gamepass tiri avanti
O devi farti un pc con intel serie 10/11 e integrata e aspettio finchè non c'è disponibilità
io ragazzi sono in crisi, veramente. Non so come fare, ho un pc di 12 anni e lo devo cambiare perchè non va più, freeza e droppa fps a schifo. Ho messo swords of legends la beta ed è il dramma... pare un elicottero, boh... Riesco solamente a giocare ad ultima online ( si lo so son vintage dentro xD). Cioè son mesi che ci sto dietro, avevo preso quasi tutto il pc nuovo e l'ho rimandato ad amazon perchè non ho mai trovato una vga... (si a prezzi umani, perchè 1500€ col cavolo che glie li do a st'infami). Datemi un'alternativa, una soluzione... boh
un processore di ques'anno non diventerà obsoleto così presto.no vabè ho la ps5 per i single, però il pc lo uso per gli mmo fps ecc....
ma il rischio di prendere un intel serie 11 (l'ultima giusto?) non è che poi rischia di... diventare "obsoleto" nell'attesa delle vga? cioè che magari salta una nuova generazione... è che io il pc almeno 7-8 anni lo tengo, non sono uno che cambia hw ogni paio di anni
a sto punto... attendo dell'altro, ma mi sembra un modo per mettere una toppa dalle case xDA breve esce ryzen 5700g con grafica integrata e promette grandi cose in fullhd, oppure buttarsi sull’usato, anche se bisogna stare molto in campana sulla seconda mano...
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
era in pronta consegna?Io sono riuscito a prendere una Zotac 3080 Ti a 1600 da Nexths
a sto punto... attendo dell'altro, ma mi sembra un modo per mettere una toppa dalle case xD
Cosi diceva il sito prima che andasse in crash. Ho fatto in tempo a confermare e pagare con paypal prima che si bloccasse tutto.
tu le trovi sempre, è incredibile ?Io sono riuscito a prendere una Zotac 3080 Ti a 1600 da Nexths