Ammazza che sfiga che avete avuto...
Cagate già ne fanno, come tutti.
Pensa che a me arrivò la ROG z690 Hero +12900k al lancio (mobo da 650 euro quindi non robetta da 250-300 euro) con i caps montati al contrario uno dei pochi sfigati al mondo, fortunatamente mi accorsi del problema ma solo per il semplice fatto che su reddit girava già la voce e prima di montare verificai la faccenda.
Per il momento ho tutto asus (compreso monitor, periferiche e alimentatore) + lian li e va tutto bene, ma come mobo ho una gigabyte aorus master che rulla benissimo.
Appena usciranno i nuovi ryzen l'intenzione è di ripassare ad asus anche lato mobo, si vedrà, ovviamente fascia alta quindi la CROSSHAIR HERO, ma andrebbe bene anche quella che rimpiazzerà questa e siamo in fascia medio-alta sulle 450 euro, la concorrenza di questa sarebbe la MSI CARBON:
Vedremo cosa tireranno fuori con il nuovo chipset.
Comunque tornando IT, mi sa che avete fatto bene a non aspettare le SUPER, nvidia sembra intenzionata a frenare un pò la produzione causa vram, altro che SUPER:
Comunque le 5090 stanno diventando carissime, ormai anche quelle che prima erano da ''primo prezzo'' sui 2200-2300 oggi decollano a quota 3000.